1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418693
    Infatti è da un po' che alcuni post non me li segna nuovi anche se sono stati creati da 0, anche se sono appena entrato. cosa potrei fare?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418694
    Non saprei...invece a me i topic li visualizza in modo anomalo molte volte...del genere bordi e contorni inesistenti...chissà se i 2 problemi sono ricollegabili in qualche modo?????????

[Modificato da toghy il 1/6/2001 20:59]
    Proud member of Outcast.it
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418695
    Ecco mi è appena successo! ho scritto questo topic poi sono andato su consol e non mi segnava niente di nuovo, ma in realtà c'erano 2 nuovi post su gba-eidos scritti da zave e da tohghy!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418697
    Vediamo un po'... il problema di Dirty Joker è semi-noto, nel senso che si tratta di una approssimazione per questioni di performance. In via di fix.

La faccenda di Angelo & toghy è invece più legata al client, per quella ci dovrebbe essere un workaround ma dovrete aspettare un po' di più :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418698
    Dirty Joker ha scritto:
    Infatti è da un po' che alcuni post non me li segna nuovi anche se sono stati creati da 0, anche se sono appena entrato. cosa potrei fare?
    Gia che ci siamo , quando potro' cambiare la mia sign visto che ogni volta che ci provo mi risponde picche ( avevo gia' fatto un thread apposito qualche tempo fa , pero' mi rispose solo il buon Zave e ancora non e' cambiato nulla )
    Ciao
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418699
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Vediamo un po'... il problema di Dirty Joker è semi-noto, nel senso che si tratta di una approssimazione per questioni di performance. In via di fix.

La faccenda di Angelo & toghy è invece più legata al client, per quella ci dovrebbe essere un workaround ma dovrete aspettare un po' di più :)
    e perciò cosa potrei fare?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418701
    Dirty Joker ha scritto:
    e perciò cosa potrei fare?
    Aspettare qualche giorno :)
    si ma dura già da un bel pò!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418702
    Frozen8 ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    Gia che ci siamo , quando potro' cambiare la mia sign visto che ogni volta che ci provo mi risponde picche ( avevo gia' fatto un thread apposito qualche tempo fa , pero' mi rispose solo il buon Zave e ancora non e' cambiato nulla )
    Ciao
    Anche a me successe la sessa cosa, però poi è tornato a funzionare tutto bene...(come puoi vedere qui sotto).
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418703
    Frozen8 ha scritto:
    Ciao
    Di preciso che problema ti da? (hitn: ci ha provato negli ultimi gg? Ho messo su un po' di bugfix...)
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418704
    Frozen8 ha scritto:
    Ciao
    Di preciso che problema ti da? (hitn: ci ha provato negli ultimi gg? Ho messo su un po' di bugfix...)
    Il problema e che mi da il tuo profilo ( non sto scherzando ) senza pero' cambiare il mio che rimane completamente inalterato , l'ultima volta che ci ho provato e' stata 2 giorni fa e il difetto sussisteva ancora
    Ciao
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418705
    Frozen8 ha scritto:
    Il problema e che mi da il tuo profilo ( non sto scherzando ) senza pero' cambiare il mio che rimane completamente inalterato , l'ultima volta che ci ho provato e' stata 2 giorni fa e il difetto sussisteva ancora
    Ciao
    Bho?
    Ho cambiato un po' di cose a casaccio, per lo meno adesso se fallisce dovrebbe risponderti in modo un po' più significativo.

Ho fatto un test col tuo login ed è tutto ok, riprova un po'...
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418706
    Frozen8 ha scritto:
    Ciao
    Bho?
    Ho cambiato un po' di cose a casaccio, per lo meno adesso se fallisce dovrebbe risponderti in modo un po' più significativo.

Ho fatto un test col tuo login ed è tutto ok, riprova un po'...
    Niente , continua a darmi il tuo profilo , visto che a te non da problemi , non e' che potresti cambiarmela tu gentilmente? quella nuova sarebbe

"...Eravate a conoscenza che non esistono strumenti per fermare la stupidita' umana , avevate compreso che la situazione era ormai inevitabile , e io non ho potuto fare niente..." Nausicaa

Grazie di tutto
    Ciao
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418707
    Frozen8 ha scritto:
    Niente , continua a darmi il tuo profilo , visto che a te non da problemi , non e' che potresti cambiarmela tu gentilmente? quella nuova sarebbe
    L'ho cambiata... nel frattempo ti posso invitare a "ripulire" i cookies del tuo browser, fossero quelli che si incasinano (ma mi chiedo il perchè...)
    Oltretutto è assurdo che ti dia il mio profilo!

Sicuro di accedere a
    http://www.nextgame.it/html/utente.php?azione=scheda&id=193

► Ho un po' un grave problema...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina