1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418754
    Mi potete dire dove posso trovare trainer o cos'altro di red alert per pc? vi prego non ho voglia di reiniziare tutto da capo!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3418758
    <--Sole---> ha scritto:
    Non è divertente, sul serio. Evitare in futuro di postare messaggi senza senso sarà molto apprezzato. Grazie.
    Ma stai zitto, si vede subito che sei un imbecille da che figura di mer.. hai messo! e comunque chiudi la bocca perchè se voglio scrivo fino a che non mi stufo percio, brutto ...... fai a meno di dire grandiii cazzate!!!!!!!!!
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418760
    <--Sole---> ha scritto:
    Perciò ti becchi il primo ban del 2002. Hasta la vista.
    M-I-T-I-C-O-O-O-O-O-O-OOOOOOOOO
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418761
    <--Sole---> ha scritto:
    Perciò ti becchi il primo ban del 2002. Hasta la vista.
    Però non mi sembra giusto, parlo per tutta Genova.
    Io e molti altri siamo Grandi amici di Paolo e non vogliamo che una persona che ha osato così tanto (ed è un grande!) venga messa al band causa delle persone insistenti!
    Richiediamo sia riammesso ho ci metteremo contro la redazione di nextgame! Vi chiedete perchè ho la sua stessa clip? Lo sapete e lo spiegato ora. Specialmente "sole" e "nick84", siete dei cerca rogne. Senza offesa!
    Ogni persona sarà famosa per 15 minuti.
    (Andy Warol)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3418762
    MGS2 ha scritto:
    Io e molti altri siamo Grandi amici di Paolo e non vogliamo che una persona che ha osato così tanto (ed è un grande!) venga messa al band causa delle persone insistenti!
    Richiediamo sia riammesso ho ci metteremo contro la redazione di nextgame! Vi chiedete perchè ho la sua stessa clip? Lo sapete e lo spiegato ora. Specialmente "sole" e "nick84", siete dei cerca rogne. Senza offesa!
    Se volete sapere la verità andate sul forum delle console. Ciao a tutti
    Ogni persona sarà famosa per 15 minuti.
    (Andy Warol)
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3418763
    MGS2 ha scritto:
    Per tutta Genova? Permettimi di dissentire, conosco tanta di quella gente a Genova che non sa di questo forum... :)
    Osato? Cosa avrebbe "osato" fare l'amico Paolo su questo forum per meritarsi di essere definito "un grande"? :)
    Se vuole essere riammesso, ribadisco, mi spieghi le sue ragioni di persona in mail senza avvocati di mezzo. Se passa da Savona può anche farlo di persona :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3418764
    <--Sole---> ha scritto:
    Per tutta Genova? Permettimi di dissentire, conosco tanta di quella gente a Genova che non sa di questo forum... :)
    Osato? Cosa avrebbe "osato" fare l'amico Paolo su questo forum per meritarsi di essere definito "un grande"? :)
    Se vuole essere riammesso, ribadisco, mi spieghi le sue ragioni di persona in mail senza avvocati di mezzo. Se passa da Savona può anche farlo di persona :)
    Bè se vuoi un giorno posso passare per savona, domani mat. ci vado. Ciao
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)

aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina