1.     Mi trovi su: Homepage #3418806
    Cosa fa? Gol, molto semplicemente gol...
    Comunque non capisco come non riusciate a vedere l'intelligenza tattica ed il senso di sacrificio del romanista. Io sono tifoso del Milan, ma Del Vecchio è tutto tranne che inutile.
    Montella è forte, per carità, ma sia Capello che Trappattoni non lo preferiscono a Marco. Perchè? Saranno fessi i due tecnici... (???)
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418807
    E' vero, come attaccante da gol è molto meglio Montella, nemmeno da paragonarli. Ma la Roma sta incendo il campionato e l'Italai ha battuto la Georgia... con Del Veccho in campo ed in gol... Non fraintendermi, anche io preferirei vedere Aereoplanino in nazionale come titolare (non sono molte le nazionali che possono scegliere fra i vari Montella, Del Vecchio, Chiesa, Totti, Del Piero, Inzaghi, Vieri... e si aggiungeranno presto Cassano, Comandini ecc...), ma ci penserei due volte prima di criticare troppo Del Vecchio che il SUO lavoro lo fa meglio di chiunque altro. Ma a questo punto discutiamo i moduli e le tattiche, non il giocatore, no?
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3418813
    Per la precisione si scrive tutto attaccato DELVECCHIO.
    QUALSIASI SIA LA VOSTRA OPINIONE SU SUPERMARCO DELVECCHIO IO VI DICO SOLO UNA COSA E' IL CASTIGATORE DELLA SS LAZIE (CHE PER CHI NON SAPESSSE E' LA SQUADRA DEI PASTORIE CONTADINI) E MI HA FATTO GODERE A TABTI DERBY :)

I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI

L'AVETE VINTO COR C+LO
    VE LO SCUCIMO DAR PETTO
    STO CAZ*O DE SCUDETTO
    STO CAZ*O DE SCUDETTO
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3418815
    zave ha scritto:
    No ma intendevo che manco convocato...
    Inzaghi piuttosto mi pare pelé. E Montella mi sembra PIUTTOSTO fresco (e incazzato).
    Ci son altri dieci attaccanti rimasti a casa che potevano essere convocati al suo posto imho. Mha...
    Il fatto è che...
    Che cazzo tiene il Trap fuori dal giro della nazionale Chiesa???
    E' il giocatore italiano che ha segnato di più ed è in forma smagliante!
    Proprio non capisco...???
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3418816
    toghy ha scritto:
    zave ha scritto:
    No ma intendevo che manco convocato...
    Inzaghi piuttosto mi pare pelé. E Montella mi sembra PIUTTOSTO fresco (e incazzato).
    Ci son altri dieci attaccanti rimasti a casa che potevano essere convocati al suo posto imho. Mha...
    Il fatto è che...
    Che cazzo tiene il Trap fuori dal giro della nazionale Chiesa???
    E' il giocatore italiano che ha segnato di più ed è in forma smagliante!
    Proprio non capisco...???
    Assolutamente d'accordo con te.

Non capisco nulla di calcio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina