1.     Mi trovi su: Homepage #3418848
    il 23 giugno (cosi mi e' stato detto dal negoziante)
    dovrebbe uscire alone in the dark 4 versione pc
    qualcuno ha gia' giocato la versione play?
    mi sapete dire se le atmosfere/giocabilita' e' come quella
    del primo episodio?
    grazieeeee :))
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3418849
    Ti posso dire che la versione PC è stata recensita da alcune riviste che ne asicurano l'assoluta bontà: atmosfera e horror a piene mani. Resta da provare per vedere se tutto ciò corrisponde al vero, ma Infogrames quest'anno non ha ancora sbagliato un colpo e quindi resterei fiducioso. Il primo Alone, comunque, resta il capostipite del genere e quindi, IMHO, ineguagliabile.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418852
    Dovrebbe essere quella la data di uscita, se vuoi provarlo vai Da Burger King e prendi il menù con il demo di Alone 4 (non mi ricordo il nome). Io l'ho provato e devo dirti che non avevo mai visto una cosa del genere su PC, la grafica rende giustizia alla strapotenza dei PC.
    Cosa dire per finire Alone è stato il primo Horror game per PC e ora torna alla grande dimostrando la sua assoluta magnificenza e straordinaria grandezza!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3418853
    indy ha scritto:
    il 23 giugno (cosi mi e' stato detto dal negoziante)
    dovrebbe uscire alone in the dark 4 versione pc
    qualcuno ha gia' giocato la versione play?
    mi sapete dire se le atmosfere/giocabilita' e' come quella
    del primo episodio?
    grazieeeee :))
    Quel cavolo di dipinto indiano...
    La cosa più terribile se non liberavi il passaggio nella cantina era che quando finivi il gioco e risalivi....NON POTEVI PASSARE....
    terribile nevvero....
  5.     Mi trovi su: Homepage #3418855
    Dypa77 ha scritto:
    Ti posso dire che la versione PC è stata recensita da alcune riviste che ne asicurano l'assoluta bontà: atmosfera e horror a piene mani. Resta da provare per vedere se tutto ciò corrisponde al vero, ma Infogrames quest'anno non ha ancora sbagliato un colpo e quindi resterei fiducioso. Il primo Alone, comunque, resta il capostipite del genere e quindi, IMHO, ineguagliabile.
    Parlo dopo nemmeno 20 minuti di gioco (non è la versione demo) e sinceramente sono un poco perplesso. Rimando ulteriori commenti a più tardi comunque, quando si farà buio e resterò solo in casa, che è l'atmosfera perfetta per testare a fondo le qualità del gioco.

Per il resto posso dire che la grafica è di buona qualità (ma non fa gridare al miracolo) e l'impostazione è molto molto simile a quella dei primi episodi, cosa che non può che farmi piacere...

Staremo a vedere, a dopo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3418856
    lain ha scritto:
    Secondo me uno dei punti più terribili è quando metti il disco e devi evitare le coppie che ballano per arrivare al camino...se urti una coppia...sono razzi amari...
    e i fantasmi nella biblioteca.... e il libro che se aperto ti uccideva.... e il sigarone!!!!(sì, il fumo fa male, te ammazza :DD )

alone 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina