1.     Mi trovi su: Homepage #3418877
    Quando e' uscito il suddetto gioco ho sentito parecchia gente parlarne non tanto bene di questo The Bouncer.
    Ieri finalmente ho potuto giocarci con la versione PAL e devo dire che secondo me' e' una figata!
    graficamente e' pazzesco poi da giocare e' uno spasso mi ricorda quando giocavo a Final Fight in salagiochi hahaha che botte ci spendevo i miliardi cmq ci ho giocato per un'oretta e mi sono stradivertito forse ci sono troppi filmati tra una rissa e l'altra pero' non mi e' sembrato affatto male.
    Ho sentito dire che e' cortissimo :( qualcuno di voi l'ha finito? e' davvero cosi corto? sarebbe un peccato
    ciao

Nox
    nox@ngi.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3418878
    Se invece di giocarci un'ora, c'avresti giocato una mezzoretta in + saresti arrivato alla fine. The Bouncer ha una longevità quasi nulla. X fortuna che c'è qualche extra come i 3 finali diversi, il versus mode ecc. altrimenti sai che noia. Secondo me The Boucner è un classico titolo da sala giochi, avrebbero fatto bene a fare solo la versione coin op. Quello che cmq fa + imbestialire è che addirittura Double Dragon è + interattivo di The Bouncer!! Sembrava chissà cosa questo titolo, doveva essere un rpg-picchiaduro e invece è un picchiaduro stile primi anni 80 peraltro cortissimo. The Bouncer 2 sarà probabilmente tutta un'altra cosa.
    Cmq toglimi una curiosità, come hai fatto a giocare alla versione pal se esce il 20 giugno?

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3418881
    Darth Mike ha scritto:
    Se invece di giocarci un'ora, c'avresti giocato una mezzoretta in + saresti arrivato alla fine. The Bouncer ha una longevità quasi nulla. X fortuna che c'è qualche extra come i 3 finali diversi, il versus mode ecc. altrimenti sai che noia. Secondo me The Boucner è un classico titolo da sala giochi, avrebbero fatto bene a fare solo la versione coin op. Quello che cmq fa + imbestialire è che addirittura Double Dragon è + interattivo di The Bouncer!! Sembrava chissà cosa questo titolo, doveva essere un rpg-picchiaduro e invece è un picchiaduro stile primi anni 80 peraltro cortissimo. The Bouncer 2 sarà probabilmente tutta un'altra cosa.
    Cmq toglimi una curiosità, come hai fatto a giocare alla versione pal se esce il 20 giugno?

Ciao
    Me li manda Sony assieme al materiale pubblicitario "ho un negozio"
    ciao

Nox
    nox@ngi.it

The Bouncer Pal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina