1. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3419238
    Uella' bellagente, la sezione DVD batte forse la fiacca?

Sapete che tra le TAAAAANTE offerte presenti sul mercato ci son due titoli assolutamente da non perdere?

1) FrankenstIn Junior
    2) Mezzogiono e 1/2 di fuoco.

Rispettivamente 54.000 e 35.000 lire.

FrankenstIn Junior contiene oltre al solito film tutte le scene tagliate, il commento di Mel Brooks, le interviste agli attori e un bel po' di (slurp) lingue.

L'altro film e' un po' piu' "leggero" quanto a contenuti (ma pure di prezzo) un po' meno sulle battute (attenti ai fagioli), ma in entrambe i casi si ride.

"AUHHHHHH"
    "Uhhh Wherewolf"
    "Where Wolf?"
    "Where Wolf? There is Castle!"

Bacioni
    Nettuno
  2. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3419240
    MaremmaMaiala (ciao beLuomo... ah no, quello era il Ciakka) ho sentito un "is" di troppo, evidentemente.

Resta un gran film, il prossimo della lista e' mezzogiorno e 1/2 di fuoco, ma se, putacaso, fosse uscito "balle spaziali" lo piglierei a tutta velocita' (anzi a velocita' smodata, che e' meglio), cosi' ride pure Elaine.

Bacioni e alla prossima :D
    Nettuno
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419241
    Nettuno ha scritto:
    Uella' bellagente, la sezione DVD batte forse la fiacca?

Sapete che tra le TAAAAANTE offerte presenti sul mercato ci son due titoli assolutamente da non perdere?

1) FrankenstIn Junior
    2) Mezzogiono e 1/2 di fuoco.

Rispettivamente 54.000 e 35.000 lire.

FrankenstIn Junior contiene oltre al solito film tutte le scene tagliate, il commento di Mel Brooks, le interviste agli attori e un bel po' di (slurp) lingue.

L'altro film e' un po' piu' "leggero" quanto a contenuti (ma pure di prezzo) un po' meno sulle battute (attenti ai fagioli), ma in entrambe i casi si ride.

"AUHHHHHH"
    "Uhhh Wherewolf"
    "Where Wolf?"
    "Where Wolf? There is Castle!"

Bacioni
    Nettuno
    Omaggi egregio dottore, è sempre un piacere vederla bazzicare queste parti.

Un Zavettoni mai troppo grato per "IL" CD.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419242
    zave ha scritto:
    "werewolf?"
    "where wolf, there castle!"

:)
    Hehe cos'è la versione originale di "Lupo ulula, castello ululì"??

hehe comunque i traduttori sono stati geniali... anche per la battuda di Blues Brother "è partito un pistone" "Ma poi torna?" che nella versione originale nemmeno c'è... :DD :DD :DD

Siamo entrati in zona plaid!!

► Si richede recensione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina