1.     Mi trovi su: Homepage #3419245
    Ciao ragazzi mi rivolgo a tutti voi possessori di DC e accaniti piloti:

-ho un mezza intenzione (...anzi 2/3 di intenzione...) di comprarmi il DC e volevo sapere quali sono i giochi di guida SU PISTA che sono più simulativi sul DC (credo che il migliore sia F355 da cosa leggo, e poi sono molto molto molto interessato a LeMans 24 Hours ). Dove posso trovare recensioni serie e tanti screenshot per rendermi conto delle qualità grafiche di questi giochi?

-Vorrei anche sapere da chi di voi usa il volante dove posso informarmi a riguardo per sapere prezzi, caratteristiche, etc dei vari modelli: voi cosa consigliereste? considerate che sono un pilota per PC e se qualcuno di voi ha idea di cosa sia GPL o altre simulazioni vi rendete conto che ciò che mi interessa non è la "quantità" ma la "qualità" (ah... senza ALCUNA presunzione, ma solo per farvi capire meglio, mi raccomando eh... :) )

-mi hanno detto che la X-BOX sarà pienamente compatibile con i giochi DC? è giunta anche a voi la notizia?

-dove posso trvare recensioni complete e tanti screenshots di TUTTI i giochi per DC? oltre alle auto mi piacciono anche i giochi di motocross e football americano e vorrei vedere se esistono titoli a riguardo.

spero che qualcuno di voi mi aiuti perchè sono molto titubante anche per l' imminente arrivo di X-BOX.

GRAZIE e CIAO

[Modificato da bi555 il 4/6/2001 11:43]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419246
    Sul fatto giochi DC su X-Box non penso propio,magari la notizia e' nata perche' Metropolis su X-Box e' talmente uguale alla vers. DC che qualcuno ha pensato che fosse propio la vers. DC.
    :P :P
    Giochi di guida di qualita' per DC: F355,Le Mans,Metropolis,Sega GT(vecchiotto ma ancora gradevole),per poi passare agli arcade puri come il sempre verde Sega Rally2,Crazy Taxi(e presto il 2),Super Runabout,Daytonaaaaaaa.
    Se ti piacciono le simulazioni comunque l'acquisto di un DC e' d'obbligo fosse anche per la sola presenza di F355.
    Per i volanti ti consiglio il Mad Cats2,che non e' il massimo ma non e' neppure male.
    Ciao
    8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419247
    f355 è la cosa più simulativa su Dreamcast, punto :) di football americano dovrebbero esserci NFL 2k della Sega e NFL Blitz della midway. se ti piacciono le simulazioni il gioco Sega dovrebbe fare al caso tuo, NFL Blitz non lo considerare nemmeno, l'ho inserito solo per dovere di cronaca :)
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3419248
    Immancabilmente F355 ha risposto al volo! :D (daltronde il pilota qua è lui! :) )
    Cmq anche per ciò che riguarda la linea sportiva, se acquisterai le serie 2K, ti ritroverai in mano le migliori simulazioni ora disponibili per Consolle.
    Fidati! :)
    Proud member of Outcast.it
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419250
    Il Mad Cats2 dovresti trovarlo in tutti i negozi specializzati al prezzo indicativo di 120k.
    Figurati che io ho trovato il volante ufficiale Sega(che cmq non e' il massimo)usato a 30k
    :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419251
    si,li possiedo entrambi.
    Su effe non mi pronuncio neanche,penso tu sappia cosa ne penso,mentre su le mans ti dico che e' un buonissimo arcade,graficamente molto curato,velocissimo e nel complesso uno dei migliori racing in circolazione.
    L'opzione 24 ore e' un po pallosa,ma nel complesso sicuramente un buon titolo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3419252
    f355 ha scritto:
    Sul fatto giochi DC su X-Box non penso propio,magari la notizia e' nata perche' Metropolis su X-Box e' talmente uguale alla vers. DC che qualcuno ha pensato che fosse propio la vers. DC.
    :P :P
    Giochi di guida di qualita' per DC: F355,Le Mans,Metropolis,Sega GT(vecchiotto ma ancora gradevole),per poi passare agli arcade puri come il sempre verde Sega Rally2,Crazy Taxi(e presto il 2),Super Runabout,Daytonaaaaaaa.
    Se ti piacciono le simulazioni comunque l'acquisto di un DC e' d'obbligo fosse anche per la sola presenza di F355.
    Per i volanti ti consiglio il Mad Cats2,che non e' il massimo ma non e' neppure male.
    Ciao
    8) 8)
    Ciao e grazie.

tu possiedi sia LeMans che F355? sono realistici?

hai idea di qualche sito dove posso vedere il volante che tu dici ed altri? tu quale possiedi? quanto può costare?

sugli altri tipi di gioco che mi ho indicato (football americano e motocross) sai dirmi qualcosa?

scusa se ti disturbo e grazie per l' aiuto!!! ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage #3419253
    toghy ha scritto:
    Immancabilmente F355 ha risposto al volo! :D (daltronde il pilota qua è lui! :) )
    Cmq anche per ciò che riguarda la linea sportiva, se acquisterai le serie 2K, ti ritroverai in mano le migliori simulazioni ora disponibili per Consolle.
    eh eh anch' io mi aspettavo una sua risponsta fulminea!!! che è arrivata subito infatti. grazie.
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3419254
    bi555 ha scritto:
    toghy ha scritto:
    eh eh anch' io mi aspettavo una sua risponsta fulminea!!! che è arrivata subito infatti. grazie.
    Figurati! :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #3419255
    f355 ha scritto:
    Il Mad Cats2 dovresti trovarlo in tutti i negozi specializzati al prezzo indicativo di 120k.
    Figurati che io ho trovato il volante ufficiale Sega(che cmq non e' il massimo)usato a 30k
    :)
    Forse per qul prezzo è meglio l' ACT-Labs che posso usarlo sul PC, DC, N64, PSX ed in futuro XBOX e PSX2! costa circa 70 $

sai dirmi come sono F355 e LeMans 24 hours? tu li possiedi entrambi?

ciao e grazie
  11.     Mi trovi su: Homepage #3419256
    f355 ha scritto:
    si,li possiedo entrambi.
    Su effe non mi pronuncio neanche,penso tu sappia cosa ne penso,mentre su le mans ti dico che e' un buonissimo arcade,graficamente molto curato,velocissimo e nel complesso uno dei migliori racing in circolazione.
    Grazie per continuare a rispondermi :)

hummm non seguo proprio tantissimo questo forum, ma immagino che se uno ha come nick f355...

se posso, ti faccio alcune domande più precise:

--------------------------F355 e LeMans 24 hours:

-il modello fisico è accurato?

- " " danni " "

-le piste sono reali? quante sono?

-che visuali ho a disposizione? anzi l' unica che mi interessa cioè da dentro l' auto è presente?

-si può salvare il campionato oppure no? (come ho letto da qualche parte)

-c'è la possibilità di correre gare abbastanza lunghe o sono tutte corsette da pochi giri?

-ci sono i replays? sono "gestibili" tipo un videregistratore o sono solo rolling (cioè non posso mandare avanti e indietro, non posso gestire le telecamere...)

---------------------solo per LeMans 24 hours:

-il cronometro gira in maniera realistica? (ti spiego: ho la versione per PC del gioco e siccome la pista non è lunga come nella realtà hanno accelerato il cronometro così che un giro risulti realistico. Il crono magari segna 3:32:00 ma in realtà sono trascorsi soltanto 1:41:00 perchè la pista è lunga la metà di quella vera)

-nella modalità 24 ore il tempo trascorre realisticamente, cioè la gara dura davvero 24 ore?

-gli effetti di luce naturale (passaggio giorno-notte-giorno) e dei fanali delle auto sono realistici?

-il modello dei danni mi pare non sia implementato, allora durante una 24 ore quali possono essere le cause di abbandono?

-la pioggia (ed i fuochi artificiali) sono invadenti in modalità 24 ore? (ti spiego anche qui: l'altr'anno la mia morosa, un mio amico ed io, abbiamo corso la 24 ore con il PC e su 24 ore di gara avrà piovuto circa 20!!!!! a fasi alterne. Durante la notte poi alle 24 sono iniziati i fuochi di artificio che hanno continuato ininterrottamente fino all' alba!!!!! si interrompevano soltanto quando ricominciava a diluviare.

-è vero che le consolles non hanno crashes di sistema per cui potrei correre 24 ore di fila senza l' incubo di un crash di sistema? (scusa le ripetizione)

se mi rispondi a tutte 'ste domande ti faccio dare un bacio dalla Arcuri che è mia cugina :D

ciao e ti straringrazio in anticipo
  12. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3419257
    bi555 ha scritto:
    se mi rispondi a tutte 'ste domande ti faccio dare un bacio dalla Arcuri che è mia cugina :D
    Rispondo ioooooooooo!!! :DD :DD :DD
    Anzi no.
    Non perchè non sappia risponderti(tutt'altro), ma perchè mi pare giusto affibbiare il compito a F355.
    Non voglio rubargli il lavoro!!! :DD :DD :DD :DD :DD
    Eppoi anche perchè, se lo sapesse la mia ragazza della possibilità del bacio dall'Arcuri...bèh.....come minimo me le taglia di netto!:D
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419258
    bi555 ha scritto:
    -è vero che le consolles non hanno crashes di sistema per cui potrei correre 24 ore di fila senza l' incubo di un crash di sistema? (scusa le ripetizione)
    rispondo solo a questa domanda: una consol che crasha si chiama pc, PICI, ah, talvolta puoi aumentare la potenza di questa strana consol del 0,0000000000000001% con qlc milione di lire e con un commerciante disposto a fregarti...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419259
    bi555 ha scritto:
    f355 ha scritto:
    si,li possiedo entrambi.
    Grazie per continuare a rispondermi :)

hummm non seguo proprio tantissimo questo forum, ma immagino che se uno ha come nick f355...

se posso, ti faccio alcune domande più precise:

--------------------------F355 e LeMans 24 hours:

-il modello fisico è accurato?

- " " danni " "

-le piste sono reali? quante sono?

-che visuali ho a disposizione? anzi l' unica che mi interessa cioè da dentro l' auto è presente?

-si può salvare il campionato oppure no? (come ho letto da qualche parte)

-c'è la possibilità di correre gare abbastanza lunghe o sono tutte corsette da pochi giri?

-ci sono i replays? sono "gestibili" tipo un videregistratore o sono solo rolling (cioè non posso mandare avanti e indietro, non posso gestire le telecamere...)

---------------------solo per LeMans 24 hours:

-il cronometro gira in maniera realistica? (ti spiego: ho la versione per PC del gioco e siccome la pista non è lunga come nella realtà hanno accelerato il cronometro così che un giro risulti realistico. Il crono magari segna 3:32:00 ma in realtà sono trascorsi soltanto 1:41:00 perchè la pista è lunga la metà di quella vera)

-nella modalità 24 ore il tempo trascorre realisticamente, cioè la gara dura davvero 24 ore?

-gli effetti di luce naturale (passaggio giorno-notte-giorno) e dei fanali delle auto sono realistici?

-il modello dei danni mi pare non sia implementato, allora durante una 24 ore quali possono essere le cause di abbandono?

-la pioggia (ed i fuochi artificiali) sono invadenti in modalità 24 ore? (ti spiego anche qui: l'altr'anno la mia morosa, un mio amico ed io, abbiamo corso la 24 ore con il PC e su 24 ore di gara avrà piovuto circa 20!!!!! a fasi alterne. Durante la notte poi alle 24 sono iniziati i fuochi di artificio che hanno continuato ininterrottamente fino all' alba!!!!! si interrompevano soltanto quando ricominciava a diluviare.

ciao e ti straringrazio in anticipo
    Se ti devo rispondere a tutto mi ci vuole una settimena.
    Ti dico solo che con F vai sul sicuro se ti piacciono i simulatori.
    Non ci sono i danni ma..chi si accontenta godezz.
    Le Mans non e' certo un gioco ai livelli di F,ma e' molto divertente,la pioggia e' carina,il sistema di controllo arcade ma senza esagerare e...basta.
    Secondo me meritano tutti e 2.

per veri piloti DC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina