1.     Mi trovi su: Homepage #3419265
    No dico, ma hai visto che figata il nuovo barattolino Sammontana alla Panna Cotta? Eh? Incredibbile nevvero? Ehr...
    Urgh.
    Purtroppo si, manca un qualsiasi Pokémon in Nextgame.it (o forse c'è Pokémon Stadium per N64?). Stiamo pensando da anni a come riparare la cosa, il fatto è che andrebbero comprati. E chi ha voglia di spendere per dei giochi dei Pokémon? Nel senso, non prenderla male, dentro la redazione vedo poca gente attirata tanto dai suddetti giochi da comprarseli... forse la Dott.ssa Avesani. Io lo farei anche ma poi tanto non avrei tempo di giocarmeli con tutta la roba che devo giocare.
    Dai su, promessa che c'impegneremo per ovviare alla mancanza.
    Grazie per la pazienza!

Ciaz
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419272
    Filippo Caprioli ha scritto:
    C'era una noia nel motore di ricerca (Arturo schifa i pokemon come il sottoscritto), comunque il materiale rimane pochino :)
    FORTUNATAMENTE!!!

I fastidi gialli anche su next??
    No,vi prego,NO.
    :) :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419274
    Legion ha scritto:
    f355 ha scritto:
    FORTUNATAMENTE!!!

I fastidi gialli anche su next??
    No,vi prego,NO.
    :) :) :)
    W Pikachu e Jigglypuff!!! :DD :DD :DD
    Potrei vendervi pokemon gbc rosso in ita con scatola a 20k, e per di più sono di Milano ...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

► Sacrilegio!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina