1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419291
    Su joypad.it il retro della scatola è in italiano! possibile?

[Modificato da Dirty Joker il 4/6/2001 16:10]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419294
    Finchè ci saranno importatori incompetenti dubito che vedremo mai qualcosa in Italiano sulle nuove console della grande N, a parte i soliti pokemon...
    Rumors abbastanza certe dicono che Nintendo aveva anche pronta la traduzione di Zelda, ma GIG non l'ha voluto...

Siamo messi male!! Meno male che c'è l'importazione parallela...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419296
    alxx177 ha scritto:
    Certo è la scatola europea ;)
    si ma l'n64 pal, f-zero pal, mario pal, perfect pal non localizzato, non erano in italiano! neanche sul retro!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419297
    Cecil Harvey ha scritto:
    Finchè ci saranno importatori incompetenti dubito che vedremo mai qualcosa in Italiano sulle nuove console della grande N, a parte i soliti pokemon...
    Rumors abbastanza certe dicono che Nintendo aveva anche pronta la traduzione di Zelda, ma GIG non l'ha voluto...

Siamo messi male!! Meno male che c'è l'importazione parallela...
    Ammazza addirittura a questo livello siamo? Nemme no la traduzione??? E per un gioco come Zelda poi...mah! Secondo me la fanno come l'hanno fatta per Zelda64...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419298
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ammazza addirittura a questo livello siamo? Nemme no la traduzione??? E per un gioco come Zelda poi...mah! Secondo me la fanno come l'hanno fatta per Zelda64...
    ??? Zelda 64 localizzato? Mai esistito: unica lingua inglese (il francese non lo considero nemmeno).

Per Ganondorf: purtroppo non si tratta di spazio sul supporto ma della questione: "mi conviene o no investire soldi per la localizzazione in un mercato così poco redditizio come l'Italia?":(

Speriamo bene...

[Modificato da Legion il 5/6/2001 13:15]

lingua gba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina