1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419303
    Non vorrei sbagliare, ma un po' di tempo fà sul simbolo del vstr sito non c'erano delle bolle?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419308
    Comi ha scritto:
    pusher? Per favoreeeee! :P :P
    cos'è?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419312
    Jacky ha scritto:
    Comi ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    Comi ha scritto:
    pusher? Per favoreeeee! :P :P
    cos'è?
    il pusher?
    è una specie di... come dire, di panettiere part time
    Esatto, questo però di solito da le panette. Vabeh vabeh, meglio chiudere l'argomento va! :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419313
    Cecil Harvey ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    Non vorrei sbagliare, ma un po' di tempo fà sul simbolo del vstr sito non c'erano delle bolle?
    Humm non è che ti confondi con Games On Line?
    non so neppure l'indirizzo...

► Simbolo sito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina