1.     Mi trovi su: Homepage #3419321
    Ragazzi aete letto la recensione di Final fight per GBA qui su nextgame??
    Davvero carina e ben dettagliata la recensione, e un sacco d'immagini.
    Bella l'idea di affiancare le vecchie immagini delle precedenti versioni di Final fight del SNES ecc. :D

Grazie ai ragazzi della redazione!! ;)
    PS:mi è sfuggito chi si è okkupato in particolare di questa rece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419328
    Tutto molto bello, ma.... 130.000 ???
    Ragazzi, sono l'unico a pensare che il prezzo sia una autentica presa per il culo????
    Costano 100.000 tonde tonde i giochi più nuovi, quelli che sfruttano le più avanzate tecnologie dei più iumbastarditi pezzi di hardware disponibili sul mercato etc etc....
    e qui ti vendono un gioco vecchio di 10 anni (per carità, anch'io non vedo l'ora di giocarmelo...) che ha richiesto lavoro e costi minimi.... a 130 carte???
    Ragazzi, così non va proprio bene. Alla faccia di tutti i discorsi antipirateria, non ammazziamo i videogames, certo, ma non facciamoci neanche prendere per il culo.
    Endure. In enduring, grow strong
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419329
    woodrue, da un alto hai ragione, in effetti il prezzo è altino, però tieni anche conto di alcuni fatori:
    1- è ancora in versione giapponese e quindi per noi significa d'importazione, che costa sempre di +
    2-Purtroppo il formato cartucce (pure piccole) penso proprio che abbia di per sè dei costi + elevanti che un semplice cd.

Comunque in effetti potrebbe essere + basso il prezzo, ma da'ltra parte hanno sicuramente rielaborato e adattato al GBA tutto il codice di programmazione che avevano ultizzato per le vecchie conversioni, quindi i programmatori Capcom un minimo li dovranno pagare, anche se buona parte dle lavoro l'avevano mezza pronta.
    Qindi non sò nemmeno io che dire, cioè da un alto è una fregatura dall'altro se vuoi giocare Final fight in versione portatile :D bisogna spendere + o meno quella cifra, alcuni negozi lo vendono a 119 non che ia un gran risparmio, oppure bisogna attendere la ersione europea :(

Recensione di Final Fight per GBA!!! ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina