1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419363
    Allora Super Console voto 7:troppo breve,grafica nella media,storia banale.Console Mania voto 87:idem come sopra.
    Lo aspettavo tanto ma mi hanno fatto passare la voglia.
    Ma dopo Conker per giocare ad un gioco come si deve devo aspettare il Gamecube o anche la Ps2 si comincia a dare una mossa.Sono veramente stufo di finire i giochi in 3 giorni.Solo Sega e Nintendo riescono a fare giochi che durino almeno 2 settimane?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419365
    lain ha scritto:
    Avere è una grossa parola...
    ci ho giocato...
    e devo dire che non mi ha colpito nulla di questo gioco...
    ho curato proprio in questi giorni la rece, e devo dire che mi è parso un buon gioco... sicuramente il miglior titolo PAL uscito sin'ora, IMHO.

Dime cosa non ti è piaciuto che ci si picchia un pò... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419367
    ZeldaTop ha scritto:
    Allora Super Console voto 7:troppo breve,grafica nella media,storia banale.Console Mania voto 87:idem come sopra.
    Lo aspettavo tanto ma mi hanno fatto passare la voglia.
    Ma dopo Conker per giocare ad un gioco come si deve devo aspettare il Gamecube o anche la Ps2 si comincia a dare una mossa.Sono veramente stufo di finire i giochi in 3 giorni.Solo Sega e Nintendo riescono a fare giochi che durino almeno 2 settimane?
    Quello della longevità è un grosso problema, io ci sto facendo l' abitudine affittando i giochi...
    Cmq non solo Sega e N fanno giochi lunghi, ovviamente.
    Quasi un ex. videogamer
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419368
    ZeldaTop ha scritto:

E casso... ma della giocabilità nessuno tiene più conto? :P
    Cmq, longevità: ad eccezione di Code Veronica e del primo RE non ricordo survival horror di grande durata.
    Grafica, l'aliasing rovina tutto ma è comunque tutto in real 3D, niente sfondi pre-renderizzati anche se palette un pò monotone
    Storia, perchè RE è originale? E basta zombacci... Non che Extermination sia un oscar alla sceneggiatura, anzi... ;)
    Solo Sega e Nintendo riescono a fare giochi che durino almeno 2 settimane?
    Vabbuò, non che Sega non faccia giochi brevi, eh! :P
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419370
    FogMan ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:

Cmq, longevità: ad eccezione di Code Veronica e del primo RE non ricordo survival horror di grande durata.
    Grafica, l'aliasing rovina tutto ma è comunque tutto in real 3D, niente sfondi pre-renderizzati anche se palette un pò monotone
    Storia, perchè RE è originale? E basta zombacci... Non che Extermination sia un oscar alla sceneggiatura, anzi... ;)
    Alone in the Dark è molto più longevo e comunque non ho mica detto che è orribile Extermination,ho solo detto che dalla Ps2 voglio qualche cosa di più o chiedo troppo.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419371
    FogMan ha scritto:
    ZeldaTop ha scritto:

Il tuo giudizio sul gioco Fog e' simile al mio,ma la grafica direi che e' na chiavica.
    Code Veronica uscito piu' di un anno fa e' molto meglio.
    Per il resto sono d'accordo con te,
    Un buon giochino.
    8) 8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

[PS2] Domani Extermination...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina