1.     Mi trovi su: Homepage #3419372
    se leggete le news di nextgame si parla di rivoluzioni nella sede europea di Sega, e fin qui nulla di male. In seguito però si parla di voci che dicono che alcuni splendidi giochi non arriveranno in versione pal, si tratta di voci certo, ma se queste voci diventassero realtà la Sega per quanto mi riguarda può andarsene tranquillamente a 'fanculo. punto.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419379
    Nella mia zona ci sono molti Playstation point,negozi 100% play a cui Sony dice:guarda che il giorno x esce il gioco x e tu ne compri tot copie(decide sony,non il negoziante)e magari un mesetto prima mandano la copia promo a tali negozi.
    Beh,di GT3 neanche l'ombra per il 20 luglio(almeno per ora)e questo mom e' un buon segno.
    Cia
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419381
    Pocoto ha scritto:
    se leggete le news di nextgame si parla di rivoluzioni nella sede europea di Sega, e fin qui nulla di male. In seguito però si parla di voci che dicono che alcuni splendidi giochi non arriveranno in versione pal, si tratta di voci certo, ma se queste voci diventassero realtà la Sega per quanto mi riguarda può andarsene tranquillamente a 'fanculo. punto.
    SEGA ha grossi problemi di bilancio, ed è per questo che si vede costretta a ridimensionare il suo impegno online...non credo che lo faccia per dispetto nei confronti degli europei, ma perché non può fare altrimenti.

L'unica soluzione a tale stato di cose è proprio il mercato import, non la pirateria, che ne dite ragazzi?

Per ciò che concerne il costo dei CD concordo sul fatto che è esagerato, ma un gioco non è un CD con tre righe di codice: è un CD con tre righe di BEL codice. Ciao a tutti. :)
    DinamicoDuo
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419383
    Pocoto ha scritto:
    bah, anche questa volta le solite promesse made in Sega mai mantenute, ormai ci siamo abituati, e non me ne frega nulla del suo bilancio, lo so sono scelte, ma siamo sempre noi del mercato pal a pagarle, e la cosa non mi va giù affatto
    Fai come fanno tutti,fottitene del mercato pal(da sempre il piu' lercio)e buttati sull'import.
    Giochi prima,giochi piu'veloce(ntsc)e hai finito di prendere inculate.
    Dillo a me che per colpa di una stupida modifica che non c'e'mi tocca aspettare GT3 per 5 mesi.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419384
    Pocoto ha scritto:
    bah, anche questa volta le solite promesse made in Sega mai mantenute, ormai ci siamo abituati, e non me ne frega nulla del suo bilancio, lo so sono scelte, ma siamo sempre noi del mercato pal a pagarle, e la cosa non mi va giù affatto
    Uhm , allora non sono il solo ad essere incazzato con la Sega , bene chi si aggiunge? ( nel frattempo provvedo a cancellare anche Alien front online dalla lista dei miei acquisti per Dc che ormai conta decine di caduti...)
    Ciao
  6.     Mi trovi su: Homepage #3419385
    f355 ha scritto:
    Fai come fanno tutti,fottitene del mercato pal(da sempre il piu' lercio)e buttati sull'import.
    Giochi prima,giochi piu'veloce(ntsc)e hai finito di prendere inculate.
    Dillo a me che per colpa di una stupida modifica che non c'e'mi tocca aspettare GT3 per 5 mesi.
    Ti sei dimenticato di dire che paghi di più. Molte volte *troppo* di più.

Checcazzo pagare un gioco 150 mila? Ma siamo diventati tutti rincoglioniti o cosa? 150 mila uno stupido cd che costa 3000 lire, con qualche riga di codice incisa sopra? Ma io do fuoco a tutti. Altro che.

Sì, mamma, prendo subito la pastiglia.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

un po' incazzato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina