1. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3419412
    Allora, giusto per non far credere che smanettiamo solo sui videogames,
    Quanti di voi suonano uno strumento?? E a che livello? E che musica vi piace suonare?

Io personalmente suono la chitarra elettrica, mi esercito suonando prog-metal e suono in un gruppo (sigh) rock in provincia di Pordenone!
    Sotto a chi tocca!!!! :)
    Profilo chiuso
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419413
    Io sono su tutt'altro genere visto che suono il pianoforte e i pezzi che prediligo sono quasi sempre di stampo classico, a volte jazz.
    Io ho smesso di studiare seriamente quasi 7 anni fa e non sono ad un livello elevatissimo.. infatti calcola intorno al V-VI anno di conservatorio (VI se voglio fare un po' lo sborone). :D :D
    Cmq suonare è una cosa che mi piace moltissimo e attraverso il mio pianoforte riesco ad ottenere relax se ne ho bisogno, a sfogare rabbia o altro ed è questa la cosa che mi piace di più: esternare il mio stato d'animo attraverso le note.

P.S. A volte mi diverto molto anche a suonare un po' di musica elettronica con la mia tastiera.
    P.S.(2) Ma perchè "sigh"?

In bocca al lupo per il gruppo!

[Modificato da ShimiKj il 6/6/2001 16:24]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419415
    è un bellissimo thread.
    allora: faccio il dj da 5 anni, la musica elettronica è sempre stata una mia grande passione.
    suono soprattutto drum'n bass e tekno detroit, che purtroppo non hanno un grande seguito nel bel paese.
    la mia fortuna è quella di avere una sorella che abita a londra, grazie a lei ho trovato un posto di lavoro alla discoteca ThE FridgE e spero sia finalmente un serio inizio della mia carriera.
    ascolto volentieri qualsiasi genere musicale, dalla musica classica al black metal per intenderci, ma disprezzo con tutte le mie forze la musica dance commerciale visto che è un genere creato da e per seguire la moda e comandato spessissimo solamente dalla voglia di far soldi.
    questa è la mia idea sulla musica, spero se ne aggiungeranno moltissime altre :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419416
    vediamo, suono la chitarra elettrica da tempo immemorabile, non studio più come prima ma mi attesto su livelli discreti... ora suono in un gruppo cross over con materiale concretamente bello; poi suono la cornamusa da qualche mese, e questo è il mio vero amore!!! la cornamusa ha una potenza allucinante!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3419417
    ciao! io suono il basso..ma dopo 4 anni di gruppi sono rimasto solo a suonare in casa....togliendo i bassi dalla musica! triste eh?
    c'e' qualcuno che lo fa?..i bassisti sono piu' fortunati..meglio togliere bassi che alti :) cmq principalmente suono U2 (il mio gruppo preferito non Ita), cranberries, e di ita adoro i tre allegri
    ragazzi morti e i bluvertigo! il mio sogno e' di suonare in una cover band U2 qui a genova...ma sembra che a nessuno interessi!
    il mio album preferito e' Unforgettable Fire! e mi piace usare miliardi di effetti sul suono del mio basso :)
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"

Tanto per conoscerci un po' di più...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina