1.     Mi trovi su: Homepage #3419437
    Nintendo non ha mai fatto delle console belle esteticamente. Il NES era penoso, lo SNES bruttino, l'N64 e il Gamecube sufficienti. Non so cmq se hai visto la forma della versione DVD del Gamecube. Semplicemente è la console + brutta che abbia mai visto, sembra un tostapane.

Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419439
    Parliamone, la PS2 ha un design talmente futuristico che i primi videoregistratori degli anni '80 erano identici alla console Sony. In un periodo in cui tutto diventa tondeggiante e piccolo, la console Sony è grossa, sgraziata e squadratissima. Ma estremamente utile, ci appoggio sopra coca cola, patatine e dreamcast, mentre gioco a Jet Set Radio :D
    Il Cubo è fantastico nella sua minuscola dimensione, assolutamente e indecentemente "bello". Il Nintendo64 riportava qualche forma curva e sinuosa dopo lo scotto di una Psx tanto quadrata quanto noiosa e assolutamente poco ispirata (ma è quello che volevano alla Sony, una via di mezzo tra qualcosa per i piccoli e qualcosa per i grandi) e il Saturn, semplicemente sgraziato.
    Viva le Game Cubé!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419441
    Viva la diversità. :)

A me il design "serio" di PS2 (che non dimentichiamolo è anche lettore DVD, dunque il fatto che sembri un vecchio videoregistratore per me non è affatto un difetto, anzi si adatta al ruolo per cui è stato pensato: console ma anche DVD) piace un sacco.

Quello del Cubo invece mi appare troppo giocattoloso, anche se per fortuna dipende dal colore che si sceglie, in alcune versioni non dà questa impressione. La cosa che più mi piace però del Cubo sono le ridottissime dimensioni.
    Quasi un ex. videogamer
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419442
    Il GameCube è assolutamente stupendo nel suo essere volutamente kitch con quel suo (inutile) maniglione e per rimarcare ancora una volta la "Nintendo difference" rispetto agli altri due concorrenti che effettivamente sembrano dei videoregistratori degli anni '80...
    Dei giochi non ne parlo neanche, sarebbe inutile...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5.     Mi trovi su: Homepage #3419443
    Filippo_ ha scritto:
    Ho appena visto le foto della futura console di casa Nintendo..
    Non vi sembra la forma un pò troppo infantile e i colori un pò bruttini? :( Spero solo che i giochi siano migliori dell'aspetto esterno...
    Cmq io tifo Nintendo!
    Ciao
    Il cubo è una figata assoluta: sembra un vecchio mangiadischi, non so ve li ricordate, tipo il leggendario Jumbo arancione, dove in gioventù ero solito schiaffarci dentro i quarantacinque dei righeira...E' troppo glamour!
    Quindi abbiamo PS2=VCR inizio 80s GC=mangiadischi 80s
    Caz un nuovo concetto di retrogaming!
    E' che in tutta onestà quel lillà menasfiga che pare il colore ufficiale nintendo da un po' di tempo a sta parte mi fa vomitare (ce l'ho sul GBA, brutto forte).
    La versione cromata col DVD è sì hi-tech ma mi fa troppo, ehr, microonde.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3419444
    Filippo_ ha scritto:
    Non vi sembra la forma un pò troppo infantile e i colori un pò bruttini? :( Spero solo che i giochi siano migliori dell'aspetto esterno...
    Cmq io tifo Nintendo!
    Ciao
    il Cubo mi sa tanto di console da viaggio... le sue dimensioni ridotte faranno si che lo porti in giro con me quando andro in viaggio con il Camper... :) :) :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3419445
    Filippo_ ha scritto:
    Cmq io tifo Nintendo!
    Ciao
    Poche palle il CUBO e una FIGATA! :D

ciao
    Burton Snowboards.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3419446
    lain ha scritto:
    Potrei risponderti che la ps2 sembra un radiatore...
    Lain non scherzare, il design della PS2 è molto bello e azzeccato, stile hi-fi, l' unico difetto è quella specie di "zoccolo" per l' espansione HD e scheda di rete, che toglie simmetria...per il resto è molto futuristico e tecnologico.
    Quasi un ex. videogamer
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419447
    lain ha scritto:
    Potrei risponderti che la ps2 sembra un radiatore...
    forse se togliessi la ventola potrebbe anche riscaladare la casa...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

GameCube Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina