1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419464
    allora mi sono perso 5 anni di videogiochi a causa del mio pc-catapecchia, ora che devo recuperare cosa mi consigliate di masterizzare (scherzoo...)? odio i simultori di sport (tranne racing e calcio) e amo avv. grafiche e gestionali.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419465
    p.s.: niu congliatemi tomb raider 123456789... altrimenti mi\vi sparo...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3419467
    Rimanendo alle avventure, vai sul sicuro con The Longest Journey (genere fantastico), Stupid Invaders (umoristico) e Gabriel Knight 3 (horror), se vuoi gestionali vai su Tropico, Faraon e Il Signore dell'Olimpo: Zeus. Sono i migliori...
    Tipo Racing ti consiglio Superbike 2001, Nascar 4 e F1 Racing. Se poi lo trovi ancora da qualche parte, anche il meraviglioso Grand Prix Legends...
    Se poi ti piacciono anche gli strategici in tempo reale dillo pure che ci sono altri consigli (venghino, siorri e siorre...) !!

[Modificato da Dypa77 il 6/6/2001 21:12]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3419468
    Allora, pronti:
    -Command & Conquer: Red Alert 2 e , visto che è a prezzo budget, anche Command & Conquer: Tiberian Sun
    -La serie Age of Empires: se puoi tutti (1, l'espansione Rise of Rome, 2 e l'espansione Conquerors)
    -I miti: Warcraft e soprattutto Starcraft: almeno quest'ultimo è un acquisto straconsigliato visto che è difficile procurarsi la serie Warcraft ormai...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3419469
    Aggiungo alla lista fatta da Dypa anche Shogun Total War, Ground Control (questo consigliato caldamente) e Sacrifice. Tieni conto che però nei primi due mentre sei in battaglia non devi gestire le risorse (per Shogun la loro gestione avviene in schermate apposite tra scontro e scontro), mentre Sacrifice è un titolo sostanzialmente strategico ma originalissimo e con molta azione.
    Se poi ti piacciono anche gli strategici a turni, fai tuo Jagged Alliance 2, a tutti i costi.
    Senza dimenticare poi Desperados...

[Modificato da Cornova il 7/6/2001 0:57]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3419470
    Dirty Joker ha scritto:
    allora mi sono perso 5 anni di videogiochi a causa del mio pc-catapecchia, ora che devo recuperare cosa mi consigliate di masterizzare (scherzoo...)? odio i simultori di sport (tranne racing e calcio) e amo avv. grafiche e gestionali.
    Ti consiglio vivamente e con tutto il cuore il gioco più fico del mondo: Drakan!!!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3419476
    io ti riconsiglio Gabriel night 3.Semplicemente, non puoi non fare questa avventura grafica, che in termini di complessità, storia, intrecci, e tutto quello che ti viene in mente, non ha eguali.

Un capolavoro come non ne usciranno più.

Dopo che Ron Gilbert ha mollato la serie di monkey island dopo il secondo titolo, la stessa ha subito dei forti ribassi (quando giocando al 3 mi ritrovavo a rifare i duelli a insulti, pensavo ''Ron, ti si stanno rivendendo il lavoro perchè gli mancano le idee?'') anche se comunque risultano sempre piacevoli.

quando si parla di GK3 invece, si parla di qualcosa che ti mette veramente a dura prova per quanto riguarda le avventure grafiche, fattelo dire da uno che se le è fatte quasi tutte.FATTELO se riesci a trovarlo, fidati!!
    In corso: Portal
    Recenti: Kane and Lynch: Dead Men, Culpa Innata, Next Life
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419477
    Dypa77 ha scritto:
    Se poi ti piacciono anche gli strategici in tempo reale dillo pure che ci sono altri consigli (venghino, siorri e siorre...) !!
    in effetti è questo che intendevo per gestionale!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3419478
    Guybrush ha scritto:
    Guarda che ha detto gestionali, avventure grafiche, racing e calcio!
    ;) ;)

Un' attimo, un'attimo, lui ha detto:"odio i simultori di sport (tranne racing e calcio) e amo avv. grafiche e gestionali", non significa che odia il resto, se no lo specificava nella prima frase, quindi i miei sono racing e sparatutto!!!
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-

giochi pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina