1.     Mi trovi su: Homepage #3419551
    Infogrames ha annunciato la realizzazione di un videgioco basato sull'universo di Dragon Ball.
    Il gioco che avrà elementi tipici di un RPG, ma anche combattimenti e molta azione probabilmente si chiamerà "Legacy of Goku" e uscirà per Game By Advance.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419552
    ^Angelo^ ha scritto:
    Infogrames ha annunciato la realizzazione di un videgioco basato sull'universo di Dragon Ball.
    Il gioco che avrà elementi tipici di un RPG, ma anche combattimenti e molta azione probabilmente si chiamerà "Legacy of Goku" e uscirà per Game By Advance.
    Speriamo bene perchè fino ad adesso con la Bandai... :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419553
    ^Angelo^ ha scritto:
    mi piacerebbe vedere suddetto gioco anche sul Cubo ... :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419554
    ^Angelo^ ha scritto:
    Mah si vedrà, quello che mi preoccupa è che non lo sviluppa una casa Giapponese,,, Capcom un pensierino per un picchiaduro? Dopo Jojo...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419555
    Legion ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:
    Speriamo bene perchè fino ad adesso con la Bandai... :(
    Credo che il gioco lo realizzera' proprio la Infogrames e non la Bandai , comunque tempo fa provai su emulatore un Rpg basato su Dragonball Z per Snes e mi e' piaciuto veramente molto , spero si ispirino a quello.
    Ciao

Dragon Ball Z anche su Gameboy Advance

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina