1.     Mi trovi su: Homepage #3419558
    3DO ha iniziato la distribuzione del loro primo gioco per Game Boy Advance. Il popolare gioco, che trae spunto dalla nota serie, è un gioco di piattaforme a scorrimento laterale, comprensivo di puzzle, sparatorie e labirinti intricati.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419559
    ^Angelo^ ha scritto:
    3DO ha iniziato la distribuzione del loro primo gioco per Game Boy Advance. Il popolare gioco, che trae spunto dalla nota serie, è un gioco di piattaforme a scorrimento laterale, comprensivo di puzzle, sparatorie e labirinti intricati.
    Wow!! adesso abbiamo anche il primo gioco "boiata assoluta" per Gba! ma d'altronde doveva succedere , secondo la legge dei grandi numeri , dopo tanti capolavori...
    Ciao

[Modificato da Frozen8 il 8/6/2001 0:25]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419565
    lain ha scritto:
    ketamind ha scritto:
    lady suina? no no....lady sia?
    Mi pare sia quello...una cagata unica a quanto sembra....
    Allora è brutto anche quel plattform con l'ape! Come si chiama.....mmm...pinobee! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419567
    Pocoto ha scritto:
    pinobee non è affatto brutto, è stato recensito da nextgame e trattato molto bene dal Ravanelluz :P
    Infatti non è che fa schifo...ci ho giocato sull'emulatore, è un normale platform, molto poco longevo.
    Tra un dito in un occhio, Pinobee e Lady Sia a questo punto prenderei quest'ultimo :|
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419568
    Frozen8 ha scritto:
    lain ha scritto:
    ketamind ha scritto:
    lady suina? no no....lady sia?
    Mi pare sia quello...una cagata unica a quanto sembra....
    E di che genere e' questo gioco? io non l'ho mai sentito ma faccio fatica a credere che sia peggio del gioco 3DO...
    Ciao
    E' un mediocre e anonimo platform

Army Men per GBA è sul mercato!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina