1.     Mi trovi su: Homepage #3419649
    Il famoso emulatore di giochi da sala verrà convertito per questa console a 128 bit e pare che i giochi anni 80 girino perfettamente a 60 frame per secondo. Per maggiori informazioni al sito http://www.otakunozoku.com/

"Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419650
    ^Angelo^ ha scritto:
    Il famoso emulatore di giochi da sala verrà convertito per questa console a 128 bit e pare che i giochi anni 80 girino perfettamente a 60 frame per secondo. Per maggiori informazioni al sito http://www.otakunozoku.com/

Beh,mi sembra chiaro visto che il botolo e' un pc.
    La cosa cmq mi fa piacere.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419651
    ^Angelo^ ha scritto:

Beh ci manca pure che non girino bene :DD ( ah gia , l'Xbox e 5 volte piu' potente di Ps2 e Gc...)
    Comunque la notizia non puo' che fare piacere.
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419652
    ^Angelo^ ha scritto:

Guarda un po !!! un gioco Nintendo... :DD
    non sanno piu cosa fare per reggere il confronto...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3419655
    ^Angelo^ ha scritto:

X box = Pentium 3 sotto mentite spoglie... :DD :DD :DD
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419657
    Che sia GC, che sia XB o Ps2, speriamo ci ofranno tante tante tante ore di divertimento!!! Se il "botolo" dovesse rivelarsi una gran bella console non potrebbe far altro che piacere a tutti i vgamers. ;)
    Ma tra lettore Dvd, PS2 e Xbox tra un po' potrò vedermi i dvd anche in bagno! :DD :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #3419658
    Cecil Harvey ha scritto:
    XBOX un 128bit?? Ma la CPU non è un P3? E da quando il P3 è un 128 bit? :DD :DD :DD :DD :DD
    Basta riferirsi al chip grafico... Penso che Microsoft, ma anche Sony, Nintendo e Sega sarebbero capaci di venderti come 128 Bit anche uno Zx Spectrum... :D :D :D

[Modificato da atchoo il 10/6/2001 10:07]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3419659
    atchoo ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:
    XBOX un 128bit?? Ma la CPU non è un P3? E da quando il P3 è un 128 bit? :DD :DD :DD :DD :DD
    Basta riferirsi al chip grafico... Penso che Microsoft, ma anche Sony, Nintendo e Sega sarebbero capaci di venderti come 128 Bit anche uno Zx Spectrum... :D :D :D

E' vero raga, occhio alle fregature...

Notate come il devkit dell' Xbox è il case di un PC...infatti mi sa che 'sta storia dell' Xbox è tutto un equivoco: tutti la critichiamo,ma alla fine l' avremo tutti: non comprandola direttamente, ma upgradando il PC!!

Prima o poi tutti avremo un PIII 733 e una GEF3, ovvero un XBox...
    Quasi un ex. videogamer
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419660
    atchoo ha scritto:
    Cecil Harvey ha scritto:

Se si basassero sul chip grafico il botolo sarebbe un 256bit.
    Se cosi' fosse ci troveremmo un nuovo Jaguar per le mani.
    Io pero'al contrario di tutti voi vedo abbastanza bene il botolo.
    Secondo me dara' un bel po di filo da torcere a Sony.
    Occhio ragazzi,non vorrei che sputassimo sul piatto su cui domani tutti mangeremo. :D
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419661
    A. Skywalker ha scritto:
    E' vero raga, occhio alle fregature...

Notate come il devkit dell' Xbox è il case di un PC...infatti mi sa che 'sta storia dell' Xbox è tutto un equivoco: tutti la critichiamo,ma alla fine l' avremo tutti: non comprandola direttamente, ma upgradando il PC!!

Vero, ma dubito che avremo Jet Set radio Future su un pc con un pentium 3 e una gf3....
  11.     Mi trovi su: Homepage #3419662
    A. Skywalker ha scritto:

E a quel punto ti mancheranno solo i giochi, dato che quelli dell'Xbox non penso siano compatibili coi PC ;))
    Ma siamo ancora qui a fare 'sti discorsi? Dopo che Sony ha presentato la sua Computer Station 2 (monitor, mouse, tastiera, java, netscape, adobe...)? Dai, un po' di obiettività.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3419663
    lain ha scritto:
    Vero, ma dubito che avremo Jet Set radio Future su un pc con un pentium 3 e una gf3....
    un PC è così simile a un X-Box, e tra le sue fila c'è pieno di smanettoni con le "palle", che pioveranno "emulatori" (anche se più che emulatori credo sia più giusto chiamarli "convertitori") con i quali sarà possibile far girare direttamente su PC i giochi per X-Box... ci vogliamo scommettere?

Anche se poi alla fine una GE-Force 3 costerà di più di tutta la console... ;)
    Non escludo nemmeno che facciano uscire direttamente una scheda video "X-Box" compatibile, come ai tempi fecero per il 3DO...

Il progetto M.A.M.E. per XBOX!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina