1.     Mi trovi su: Homepage #3419690
    denis.boscolo ha scritto:
    Chi mi sa dire qualche trucco? Mi sono bloccato al semidrago che situato alle cave....
    Per me è stata una mezz adelusione... davvero troppo facile, finito senza mai morire!! E non mi sono mai fermato a livellare i PG... il gioco è carino, ma completamente privo di quei tocchi di classe e segreti che rendono ogni gioco Square un'esperienza unica.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3419695
    Chi mi sa dire qualche trucco? Mi sono bloccato al semidrago che situato alle cave....
    ad esempio se esiste qualche trucco per far alzare le magie o la potenza?
    Non ti servono trucchi. Per finire il gioco tranquillamente ti basta affrontare ogni volta tutti i nemici vari che trovi nell'area di gioco. Risultato assicurato!!! :D
    Proud member of Outcast.it
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419696
    toghy ha scritto:
    Per finire il gioco tranquillamente ti basta affrontare ogni volta tutti i nemici vari che trovi nell'area di gioco. Risultato assicurato!!! :D
    Concordo pienamente, lo sto finendo proprio in questi giorni e per ottenere sempre più punti magia e esperienza non ho saltato neanche una sola formica... a volte avrei sfidato anche i tipi dei villaggi pur di prendere punti... :DD :DD :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419697
    toghy ha scritto:
    ad esempio se esiste qualche trucco per far alzare le magie o la potenza?
    Non ti servono trucchi. Per finire il gioco tranquillamente ti basta affrontare ogni volta tutti i nemici vari che trovi nell'area di gioco. Risultato assicurato!!! :D
    In effetti io l'ho finito un paio di settimane fa e devo dire che affrontando tutti i nemici che si trovano, si procede senza grosse difficoltà fino alla fine, anche perchè ai save-point si può recuperare la piena efficenza dei personaggi e questo aiuta molto.
    Comunque è un grandissimo gioco.

[Modificato da Red Storm il 9/6/2001 2:44]
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

Grandia 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina