1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419717
    linkadvance ha scritto:
    Ma non c'è ancora una recensione su Rockman EXE? Ho letto pochissimo su questo gioco e ho visto solo 2 immagini (2 immagini che mi hanno già fatto capire tanto) e devo dire che è bellissimo! Se c'è la recensione mi avvertite? Ciao.

Link Advance
    Perdonate la mia ignoranza ma EXE che significa?
    Ciao
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3419718
    Frozen8 ha scritto:
    Ciao
    Se mi ricordo bene la news, è relativo al fatto che il nuovo episodio di Rockman è ambientato all'interno di un sistema informatico. Mi sembra che Rockman in questo gioco debba debellare una attacco da parte di alcuni virus, virus che notoriamente si appiccicano agli eseguibili, ovvero in campo dos/windows agli EXE :). Ma potrei sbagliarmi
    Ci dovrebbe essere una news in NG.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419719
    Frozen8 ha scritto:
    linkadvance ha scritto:
    Ma non c'è ancora una recensione su Rockman EXE? Ho letto pochissimo su questo gioco e ho visto solo 2 immagini (2 immagini che mi hanno già fatto capire tanto) e devo dire che è bellissimo! Se c'è la recensione mi avvertite? Ciao.

Link Advance
    Ciao
    Da quel pochissimo che sò:
    L'EXE si riferisce al fatto che te intrepreti un bambino che deve sconfiggere un computer malvagio nel cyberspazio e per farlo usa un programma, ed è propro quell'exe di riferisce...proprio all'estenzione di eseguibile.

Rockman EXE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina