1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419723
    alxx177 ha scritto:
    Volevo solo sapere se qualquno aveva già provato a linkare 2 gba e giocare in 2 a Final Fight.
    C'è bisogno di 2 cartucce (come scritto nella rece) oppure ne basta 1? ???
    Non ho provatyo a giocare a 2 però confermo che ci vogliono 2 cartucce per giocare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419725
    lain ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    Volevo solo sapere se qualquno aveva già provato a linkare 2 gba e giocare in 2 a Final Fight.
    Non ho provatyo a giocare a 2 però confermo che ci vogliono 2 cartucce per giocare...
    Ci vogliono anche 2 GBA? ??? ??? ???
    :DD :DD :DD :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419726
    zave ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    Bè? Cosa sarebbe questa mancanza di fiducia in Nextgame? :P
    PErdonami zaveeeeee!! :'(
    Non era mancanza di fiducia, ma piu che altro la speranza di poter trovare qualquno che fosse riuscito a giocare in 2 con 1 sola cartuccia :D
    Lo sò che non si tratta di speranze, ma di fattori tecnici del gioco però sai la voglia di giocare in 2 con 1 sola cartuccia era tanta ehehhe :P
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419727
    atchoo ha scritto:
    lain ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    magari anche il cavo link? e le pile? e i due giocatori?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3419728
    alxx177 ha scritto:
    zave ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    Non era mancanza di fiducia, ma piu che altro la speranza di poter trovare qualquno che fosse riuscito a giocare in 2 con 1 sola cartuccia :D
    Lo sò che non si tratta di speranze, ma di fattori tecnici del gioco però sai la voglia di giocare in 2 con 1 sola cartuccia era tanta ehehhe :P
    La questione è questa ( alé ) : per giocare con una sola cartuccia il GBA scarica dal GBA con cartuccia a quello/i senza dei dati, che immagazzina in una memoria volatile (sarà la RAM immagino). E' ovvio quindi che non può contenere più di tanto. Per questo in FZero si può correre unicamente con la stessa astronave e in una sola pista (ovviamente avendo ognuno la propria cartuccia di FZero si può giocare con qualsiasi nave/pista). Ora, è impossibile riuscire a comprimere un'intero livello di Final Fight One nella RAM, immagino, senza contare che se fosse stato possibile ci sarebbe voluta una bella manciata di minuti in attesa del download (conta che con FZero si aspetta un due minuti buoni per il download di una singola pista). A meno di "imprevisti" o di futuri colpi di genio, sarà quindi improbabile poter giocare a titoli particolarmente ricchi graficamente e in generale piuttosto estesi con l'utilizzo di una sola cartuccia. Ma, per esempio, immagino che un bel Bomberman sarà utilizzabile con una sola cart, speriamo in bene...

Approposito, ho appena comprato il Light Boy Advance. A tra poco un'esaustiva recinzione su Nextgame. Voto approssimativo: si bello e utile ma pensavo meglio.

[Modificato da zave il 9/6/2001 18:24]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3419729
    Dirty Joker ha scritto:
    atchoo ha scritto:
    lain ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    magari anche il cavo link? e le pile? e i due giocatori?
    ...e le due cartucce devono essere uguali?? :DD :DD :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3419730
    zave ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    zave ha scritto:
    alxx177 ha scritto:
    La questione è questa ( alé ) : per giocare con una sola cartuccia il GBA scarica dal GBA con cartuccia a quello/i senza dei dati, che immagazzina in una memoria volatile (sarà la RAM immagino). E' ovvio quindi che non può contenere più di tanto. Per questo in FZero si può correre unicamente con la stessa astronave e in una sola pista (ovviamente avendo ognuno la propria cartuccia di FZero si può giocare con qualsiasi nave/pista). Ora, è impossibile riuscire a comprimere un'intero livello di Final Fight One nella RAM, immagino, senza contare che se fosse stato possibile ci sarebbe voluta una bella manciata di minuti in attesa del download (conta che con FZero si aspetta un due minuti buoni per il download di una singola pista). A meno di "imprevisti" o di futuri colpi di genio, sarà quindi improbabile poter giocare a titoli particolarmente ricchi graficamente e in generale piuttosto estesi con l'utilizzo di una sola cartuccia. Ma, per esempio, immagino che un bel Bomberman sarà utilizzabile con una sola cart, speriamo in bene...

Approposito, ho appena comprato il Light Boy Advance. A tra poco un'esaustiva recinzione su Nextgame. Voto approssimativo: si bello e utile ma pensavo meglio.

[Modificato da zave il 9/6/2001 18:24]
    Già immaginavo che fosse una questione del genere, dovuta a trasferimento di grosse quantità di dati, e quindi capacità di memoria volatile del GBA.
    Vabbhè comunque la possibilità che qualche gioco possa essere giocato anche solo con 1 cartuccia è già un ottima cosa ;)
    Poi per i giochi + ricchi graficamente, e che richiedono grosse quantità di dati da trasferire via link, vabhè ci dovremo accontentare e usare 2 cartucce, se sono fatti bene ne vale la pena comunque :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3419731
    zave ha scritto:
    [CUT]
    Ora, è impossibile riuscire a comprimere un'intero livello di Final Fight One nella RAM
    [CUT]
    Io avrei optato per una piccola soluzione tanto per far contenti tutti: un livellino (anche un ring) dove combattere in due tipo ultimo duello di Double Dragon!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

qualquno ha provato a giocare i 2 a Final fight per GBA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina