1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419758
    Fra' circa 15 giorni arrivera'finalmente dopo 2 anni e mezzo di attesa il seguito di quel capolavoro che e' Sonic ADV.
    Sono troppo curioso di scoprire cosa ci hanno preparato quei geniacci del sonic team,perche'a parte il lato cosmetico che come e' noto ha del miracoloso,voglio vedere fino a dove si e' spinta la fantasia del sig. Naka e soci.
    Gia' gia',questo mese tra' Crazy Taxi2,Sport Jam,Sonic e Confidential Mission,penso che i possessori di DC non avranno di che lamentarsi.
    Mi sembra che i possessori del cadavere bianco stiano meglio di chi ha scelto la "certezza"del monolite,che a quanto pare non ne vuol sapere di decollare.
    Speriamo pero' che comincino ad arrivare titoli anche per il radiatore,altrimenti questa e' la volta che fondo il DC per la troppa usura.
    Ciao a tutti
    :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419759
    f355 ha scritto:
    Fra' circa 15 giorni arrivera'finalmente dopo 2 anni e mezzo di attesa il seguito di quel capolavoro che e' Sonic ADV.
    Sono troppo curioso di scoprire cosa ci hanno preparato quei geniacci del sonic team,perche'a parte il lato cosmetico che come e' noto ha del miracoloso,voglio vedere fino a dove si e' spinta la fantasia del sig. Naka e soci.
    Gia' gia',questo mese tra' Crazy Taxi2,Sport Jam,Sonic e Confidential Mission,penso che i possessori di DC non avranno di che lamentarsi.
    Mi sembra che i possessori del cadavere bianco stiano meglio di chi ha scelto la "certezza"del monolite,che a quanto pare non ne vuol sapere di decollare.
    Speriamo pero' che comincino ad arrivare titoli anche per il radiatore,altrimenti questa e' la volta che fondo il DC per la troppa usura.
    Ciao a tutti
    Il giorno stesso in cui esce SA2 sarà mio. Se possibile prendo anche quel mega capolavoro di Skies of Arcadia, che ho avuto l'occasione di provare e che da chi l'ha acqusitato è stato consacrato come uno dei + bei gdr di tutti i tempi.
    Il monolite nero è già decollato da tempo in America e Giappone, è qui in Europa che le cose vanno male (d'altronde noi siamo sempre l'ultima ruota del carro). X fortuna che questo mese escono un bel po' di titoloni (Extermiantion, Ring of Red, Red Faction e Le Mans 24 Hours).

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419760
    f355 ha scritto:
    Ciao a tutti
    Sonic 2: tecnicamente eccezionale,ma troooooppo simile al primo capitolo! Ci dovrà essere per forza una graaande iniezione di fantasia da parte del Sonic Team(per farmelo acquistare.De gustibus)
    Sempre per la serie "De Gustibus",non considero SKies of Arcadia uno dei migliori rpg di tutti i tempi,solo un gioco ben fatto( i motivi li ho detti e ridetti su precedenti post).Confidential Mission è un gran brutto gioco(l'ho giocato all'Enada),almeno in versione coin op,con vistosi rallentamenti e flickeramenti vari,oltre alla noia gratuita(House of the Dead e Time Crisis sono una spanna sopra).
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419761
    f355 ha scritto:
    Ciao a tutti
    Per farlo perfetto dovrebbero togliere pop up e 30 fr/s,ho sentito pareri molto discordanti su Sonic Adventure, qualcuno potrebbe dirmi in breve pregi e difetti?
    L' ultimo (anzi gli ultimi :) ) Sonic che ho giocato sono stati quelli dell' MD...sono un po' "arretrato" :DD ;)
    Quasi un ex. videogamer
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419762
    f355 ha scritto:
    Ciao a tutti
    Sono molto curioso anch'io. Speriamo che il porcospino blu sappia regalarci nuove emozioni!!
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3419763
    Allora, secondo me il passo falso del primo Sonic Adventure è proprio la "lentezza" della sezione adventure!! X un sacco di tempo si va in giro per trovare porte o per parlare con la gente!! Se ad un gioco come Sonic togli la frenesia dell' azione lo distruggi!! Stesso discorso X quanto riguarda gli ultimi 3 personaggi selezionabili: Amy, il gatto pescatore e il robot!! Sono personaggi lenti, poco ispirati... inutili!!
    Per fortuna sembra che al Sonic Team se ne siano accorti... e in SA2 non ci saranno quei tre polmoni di personaggi e il gioco sarà + immediato e veloce (secondo le dichiarazioni fatte)!! Inoltre, saranno riveduti e corretti tutti quei difetti "tecnici" del primo SA!!
    Insomma, per chi ama Sonic, SA2 dovrebbe essere il non plus ultra!!

Ah... altro difetto di SA è il non poter saltare i filmati!! Ma penso che questo si vada ad aggiungere al fattore "lentezza" già citato!!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419764
    f355 ha scritto:
    Il mio monolite/radiatore nero poi è decisamente più morto di tutti i Dreamcast... vabbè questa è un'altra storia... :(
    Spero di riuscire a giocare a Red Faction... tristezza totale.
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3419765
    f355 ha scritto:
    Ciao a tutti
    Logicamente io ho già prenotato la mia bella copia. Tra l'altro ho richiesto esplicitamente di avere, se possibile, la copia "speciale", quella dell'anniversario di Sonic.
    Qualcuno sa se sarà disponibile anche in Europa???
    I difetti tecnici di SA erano veramente irrisori. Ancora oggi il gioco non sfigura affatto di fronte alle nuove produzioni. Il difetto più vistoso era la gestione delle telecamere nella versione Jap, difetto largamente ricorretto nelle sua uscita Europea.
    L'altro difetto era il dover risolvere il gioco con i 3 famosi personaggi inutili, anche se a conti fatti questo difetto veniva ripagato quando alla fine veniva sbloccata la modalità che consentiva di completare veramente il gioco con il caro Sonic in versione Supersayan...un godimento unico.
    Ho giocato con la demo di SA2 e posso dire che ne sono rimasto sbalordito.
    Lo schema da me visto si presentava tecnicamente costruito con almeno il doppio dei poligoni utilizzati nell'episodio precedente, con un frame rate ancorato a 60, una qualità delle texture strabilianti, una velocità incredibile. Il tutto contorntao da alcune nuove chicche quali la possibilità di fare acrobazie in salto, di slidare su dei passamani e fare i ginnasti lungo varie parti dello schema. Da sottolineare poi l'effetto "vortice" che si crea attorno a Sonic quando corre alla massima velocità...una vera e propria chicca!
    Per chi adora Sonic come me, un titolo che non potrà farsi sfuggire.
    L'unico dubbio...ci sarà da noi questa tanto agoniata versione "speciale" con il cd con tutte le musiche etc etc???
    Proud member of Outcast.it
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419767
    A. Skywalker ha scritto:
    f355 ha scritto:
    Ciao a tutti
    Per farlo perfetto dovrebbero togliere pop up e 30 fr/s,ho sentito pareri molto discordanti su Sonic Adventure, qualcuno potrebbe dirmi in breve pregi e difetti?
    L' ultimo (anzi gli ultimi :) ) Sonic che ho giocato sono stati quelli dell' MD...sono un po' "arretrato" :DD ;)
    Sonic ADV e' tutt'altro che perfetto,ma sopratutto considerando il periodo in cui e' uscito lo considero un capolavoro.
    Il seguito promette di risolvere i problemi del prequel, e conoscendo la maestria dei programmatori,ci riservera' sicuramente delle piacevoli sorprese.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3419768
    f355 ha scritto:
    Sonic ADV e' tutt'altro che perfetto,ma sopratutto considerando il periodo in cui e' uscito lo considero un capolavoro.
    Il seguito promette di risolvere i problemi del prequel, e conoscendo la maestria dei programmatori,ci riservera' sicuramente delle piacevoli sorprese.
    Quello che intendevo dire è che il bello dei Sonic cui ho giocato era l' INCREDIBILE velocità (ma ve le ricordate le accelerazioni con i giri della morte? Mitiche!!!)

Sarebbe bello che si concentrassero su questo, spero lo facciano...

Ciao :)
    Quasi un ex. videogamer
  11.     Mi trovi su: Homepage #3419769
    Piccolo ha scritto:
    Allora, secondo me il passo falso del primo Sonic Adventure è proprio la "lentezza" della sezione adventure!! X un sacco di tempo si va in giro per trovare porte o per parlare con la gente!! Se ad un gioco come Sonic togli la frenesia dell' azione lo distruggi!! Stesso discorso X quanto riguarda gli ultimi 3 personaggi selezionabili: Amy, il gatto pescatore e il robot!! Sono personaggi lenti, poco ispirati... inutili!!
    Per fortuna sembra che al Sonic Team se ne siano accorti... e in SA2 non ci saranno quei tre polmoni di personaggi e il gioco sarà + immediato e veloce (secondo le dichiarazioni fatte)!! Inoltre, saranno riveduti e corretti tutti quei difetti "tecnici" del primo SA!!
    Insomma, per chi ama Sonic, SA2 dovrebbe essere il non plus ultra!!

Ah... altro difetto di SA è il non poter saltare i filmati!! Ma penso che questo si vada ad aggiungere al fattore "lentezza" già citato!!
    Thx per le info :)
    Quasi un ex. videogamer
  12.     Mi trovi su: Homepage #3419770
    Legion ha scritto:
    Il mio monolite/radiatore nero poi è decisamente più morto di tutti i Dreamcast... vabbè questa è un'altra storia... :(
    Spero di riuscire a giocare a Red Faction... tristezza totale.
    Certo che sei stato davvero iellato... :(
    Proprio adesso che arrivano i giochi per giunta...mah consolati con le uscite estive, a patto che non vadano a monte come la mia di stasera grr 8(

Sono tutta la sera tra studio, chat, forum e internet, che palle... X(
    Quasi un ex. videogamer
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419771
    toghy ha scritto:

L'unico dubbio...ci sarà da noi questa tanto agoniata versione "speciale" con il cd con tutte le musiche etc etc???
    La special edition e' prevista solo per il mercato jap.

Sempre che negli ultimi giorni non sia cambiato qualcosa.
  14. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3419772
    f355 ha scritto:
    toghy ha scritto:

La special edition e' prevista solo per il mercato jap.

Sempre che negli ultimi giorni non sia cambiato qualcosa.
    Come al solito siamo il "terzo mondo"... :(
    Proud member of Outcast.it

- 15 al sonic day...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina