1.     Mi trovi su: Homepage #3419805
    Ho letto la vostra rece, volevo avere qualche info supplementare:le battaglie sono davvero molto lente? Per ex,rispetto alla velocità dei combattimenti di ZOE come sono?
    Quanto sono complessi e vari i colpi?

E poi soprattutto: premesso che non lo comprerò mai, sarebbe immorale dare soldi a Square per un gioco che dura 2 ore, vale la pena affittarlo o no?

Grazie :)
    Quasi un ex. videogamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419807
    A. Skywalker ha scritto:
    Ho letto la vostra rece, volevo avere qualche info supplementare:le battaglie sono davvero molto lente? Per ex,rispetto alla velocità dei combattimenti di ZOE come sono?

E poi soprattutto: premesso che non lo comprerò mai, sarebbe immorale dare soldi a Square per un gioco che dura 2 ore, vale la pena affittarlo o no?

Beh io non sono così drastico.. se ti piacciono i picchaduro a scorrimento (anche se questo più che a scorrimento è a livelli) vale sicuramente un noleggio... a me per quelle 8 ore ha divertito... l'ho finito diverse volte per sbloccare i vari personaggi e mi ci sono abbastanza divertito...
    (ci ho passato il capodanno... pensa che culo!!! :P )

[Modificato da Cecil Harvey il 10/6/2001 3:30]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419808
    A. Skywalker ha scritto:
    Beh io non sono così drastico.. se ti piacciono i picchaduro a scorrimento (anche se questo più che a scorrimento è a livelli) vale sicuramente un noleggio... a me per quelle 8 ore ha divertito... l'ho finito diverse volte per sbloccare i vari personaggi e mi ci sono abbastanza divertito...
    (ci ho passato il capodanno... pensa che culo!!! )

Il problema è che un picchiaduro a scorrimento non è un rpg che si appezza da soli....il pcchiaduro a scorrimento si gioca in 2 o più.
    Ed in The Bouncer si può giocare solo in più giocatri nelle Arene.
    Lasciamo perdere poi il design del gioco che si và molto sul personale.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419811
    A. Skywalker ha scritto:

Scusa il ritardo. :)
    Le battaglie sono indiscutibilmente "sonnolente": non c'è quella frenesia che contraddistingue i titoli vecchi ne, per confermare il tuo paragone, uno Zoe qualsiasi.
    Le combinazioni dei vari colpi non sono mai troppo complessi (al max 2/3 tasti), ma l'approccio ai vari nemici e una certa imprecisione nei comandi stessi non invoglia troppo ad utilizzarle.

Un noleggino, forse, ci potrebbe anche stare. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3419816
    FogMan ha scritto:
    A. Skywalker ha scritto:

Scusa il ritardo. :)
    Le battaglie sono indiscutibilmente "sonnolente": non c'è quella frenesia che contraddistingue i titoli vecchi ne, per confermare il tuo paragone, uno Zoe qualsiasi.
    Le combinazioni dei vari colpi non sono mai troppo complessi (al max 2/3 tasti), ma l'approccio ai vari nemici e una certa imprecisione nei comandi stessi non invoglia troppo ad utilizzarle.

Un noleggino, forse, ci potrebbe anche stare. ;)
    Thx ci penserò... :)
    Quasi un ex. videogamer

► Rece The Bouncer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina