1.     Mi trovi su: Homepage #3419832
    Un negoziante mi ha detto di avere disponibile un chip, compatibile solo con le console JAP che la rende compatibile con tutti i giochi PS1 e PS2 di ogni regione...

Ne ha provate diverse e dice che questo è l'unico chip che funziona bene.
    L'installazione è un po complicata perchè va saldata direttamente sulla CPU...

Qualcuno l'ha giù provata e mi sa dire se ne vale la pena??
    Ho un po paura di far mettere le mani sulla mia consolina Jap...

Comunque per ora non c'è nessun titolo PAL che valga la pena... Ma devo trovare una soluzione prima dell'uscita di FFX... e ce ne vorrà di tempo mi sa... ;)

[Modificato da Cecil Harvey il 10/6/2001 1:20]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419833
    Cecil Harvey ha scritto:
    Un negoziante mi ha detto di avere disponibile un chip, compatibile solo con le console JAP che la rende compatibile con tutti i giochi PS1 e PS2 di ogni regione...

Comunque per ora non c'è nessun titolo PAL che valga la pena... Ma devo trovare una soluzione prima dell'uscita di FFX... e ce ne vorrà di tempo mi sa... ;)

Ma FFX non sarà in inglese anche nella versione JAP?

[Modificato da atchoo il 10/6/2001 10:02]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419834
    Cecil Harvey ha scritto:

Da quanto ne so,il chip più recente è il Neo3,e comunque a detta di chi lo installa,anche questo chip dà le sue belle grane.Anch'io sono nel marasma più totale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419838
    atchoo ha scritto:
    Ma FFX non sarà in inglese anche nella versione JAP?Pare di no!!!!!
    La Sony USA si è lamentata che gli americani si compravano tutti la console Jappo ignorando quella ufficiale, e così ha chiesto ai nipponici di non fare più giochi bilingua!!

FF Jap in inglese... Sarebbe stato troppo bello per essere vero!!! :( :'( :'( :( 8(

Voglio imparare il Giapponeseeeeeeeeeeeeeeee

[Modificato da Cecil Harvey il 11/6/2001 0:37]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3419839
    lain ha scritto:
    Sbaglio oppure è una caratteristica delle console delle anuova generazione di essere assurdamente complicate nella modifca? ???
    Hai ragione,l'ho notato anch'io.Comunque sembra che la Sony abbia intenzione di introdurre un ulteriore protezione sulle Ps2.
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3419840
    lain ha scritto:
    Sbaglio oppure è una caratteristica delle console delle anuova generazione di essere assurdamente complicate nella modifca? ???
    Vi ricordate in cosa consisteva la modifica per usare tutti i giochi sul megadrive pal??
    Una bella limata ai lati della fessura dove si inseriva la cartuccia e...miracolo!!!! I giochi jap(che erano solamente di maggiori dimensioni fisiche) andavano!!!
    Che bei tempi quelli senza i maledetti chip-sbudella elettronica.
    :)
    Proud member of Outcast.it

Chip universale PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina