1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419843
    zave ha scritto:
    Manco m'ero accorto dell'annuncio.
    Street Fighter Zero 3 per GBA.
    IMPRESSIVE!!!

Ve piase l'immagine nuova in sign? Troppo Xbox? Sono dichiaratamente di parte? :P :P :P
    Jet Set Radio Future
    Ci manca solo che mi metta davvero a fare una radio clandestina?
    Come mi vedete? Molto Hip Hop? :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419844
    zave ha scritto:
    IMPRESSIVE!!!

Ve piase l'immagine nuova in sign? Troppo Xbox? Sono dichiaratamente di parte? :P :P :P
    io credo che molti gochi Sega alla fine saranno un po su tutte le macchine... in fondo questa casa ha bisogno di guadagni e non vedo perche non possa decidere di portatre anche delle esclusive dove si spera buon mercato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419845
    zave ha scritto:
    IMPRESSIVE!!!

AHAHAH Bella Zave!! :)

Cmq concordo con Red Storm,non credo molto alla storia delle esclusive, tanto più che Sega si sta finalmente muovendo in modo intelligente: molti giochi su Xbox (dove di altri giochi c' è penuria totale...), un po' meno sul Cubo (dove ci sono già diversi giochi interessanti), ancor meno su PS2 che essendo uscita da più tempo ha più giochi e quindi più concorrenza: che senso avrebbe avuto fare uscire un Sega GT o un Sega Rally sul monolite, dove ci sono già GT3 e tra poco WRally Championship?
    Ben diverso è farci uscire VF4, che non avrà concorrenti e venderà tantissimo...poi di sicuro lo convertiranno sulle altre piattaforme, che non abbondano certo di picchiaduro...
    Quasi un ex. videogamer
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419846
    zave ha scritto:
    IMPRESSIVE!!!

Street fighter zero 3 per GBA, figooooo!!!! :D

Se faranno una conversione fatta bene quanto quella di Final fight, allora mi sà che sarà splendido ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3419848
    Red Storm ha scritto:
    zave ha scritto:
    Troppo Xbox?
    No, anche perchè sono curioso di vedere per quanto tempo JSRF rimane un'esclusiva Xbox.
    Per me non per molto....
    D'accordissimo... O almeno spero!!! Comprare l'X-Box, pure per un gran gioco quale sarà JSRF, sarebbe un disastro per le mie finanze...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419849
    Red Storm ha scritto:
    zave ha scritto:
    Troppo Xbox?
    No, anche perchè sono curioso di vedere per quanto tempo JSRF rimane un'esclusiva Xbox.
    Per me non per molto....
    Le esclusive di solito durano circa 6 mesi.
    Un lasso di tempo troppo grande per aspettare che lo convertano su un'altro sistema.
    Se shenmue3 uscisse sul botolo,sapendo che potranno iniziare a convertirlo su ps2 solo 6 mesi dopo,e che quindi il gioco mi esce con piu' di un anno di ritardo,sarebbe un motivo piu' che valido per comprarmi un botolo all'istante,anzi prima.
    Per certi titoli non si puo' aspettare.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3419850
    A. Skywalker ha scritto:
    zave ha scritto:
    IMPRESSIVE!!!

AHAHAH Bella Zave!! :)

Cmq concordo con Red Storm,non credo molto alla storia delle esclusive, tanto più che Sega si sta finalmente muovendo in modo intelligente: molti giochi su Xbox (dove di altri giochi c' è penuria totale...), un po' meno sul Cubo (dove ci sono già diversi giochi interessanti), ancor meno su PS2 che essendo uscita da più tempo ha più giochi e quindi più concorrenza: che senso avrebbe avuto fare uscire un Sega GT o un Sega Rally sul monolite, dove ci sono già GT3 e tra poco WRally Championship?
    Ben diverso è farci uscire VF4, che non avrà concorrenti e venderà tantissimo...poi di sicuro lo convertiranno sulle altre piattaforme, che non abbondano certo di picchiaduro...
    Non riesco a capire come si faccia a dire che Xbox avrà pochi giochi, mha... anyway. Sega si sta muovendo come tanti piccoli corpi, dato che ormai è strutturata in tanti importanti team... tutti gruppi che hanno deciso quale strada prendere: chi verso gamecube (Sonic Team per esempio), chi PS2 (Am2 per esempio), chi Xbox (Smile Bit per esempio). Nulla di più.
    A cosa sarebbe servito portare Sega Rally su PS2? A vendere tanto. Con i volumi di vendite che riescono a realizzare alcuni titoli ben più che mediocri sulle lande Sony, non oso immaginare cosa possa fare Sega.
    Se poi Jet Set Radio Future sarà o meno un'esclusiva a vita, non saprei. Già se fossero 6 mesi ci sarebbe di che abbondare. Guardiamo in faccia la realtà: 6 mesi per un gioco simile sono TANTI. Se fossero stati riferiti a un gioco per Gamecube o PS2 o Dreamcast probabilmente saremmo tutti qui a gridare "incredibboli quel gioco, esce solo per XY! Come? Poi uscirà anche per ZX? E vabbè, ci avranno già giocato tutti nel frattempo! Yeee!". Sei mesi di Jet Set Radio Future (ammesso e non concesso che questo sia il lasso temporale riservato all'esclusiva) sono tanti. E sono contento di avere un motivo in più per comprarmi un radiatore nero (The Box).

Ciaz
  8.     Mi trovi su: Homepage #3419851
    alxx177 ha scritto:
    zave ha scritto:
    IMPRESSIVE!!!

Street fighter zero 3 per GBA, figooooo!!!! :D

Se faranno una conversione fatta bene quanto quella di Final fight, allora mi sà che sarà splendido ;)
    Ci sono foto in giro o solo la notizia?
    poi comunque sarebbe un errore farlo uscire troppo ravvicinato a SSF2 no?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Street Fighter portatili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina