1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419864
    Cecil Harvey ha scritto:
    Mi pare una cosa un po assurda... mi fa pasasr la voglia di seeguire il forum! :(
    Consideratela come una "prova sul campo" di determinate richieste avanzate da una parte dei lettori :)

A questo punto sono orientato ad un comportamento finale che suona più o meno così: di default il sistema originario (quote solo se si risponde al post), con la possibilità per gli utenti registrati di scegliere se far apparire sempre nel form di risposta, o non farlo apparire mai, il campo quote.

Oppure una seconda soluzione shock: chi vuole può averli semplicemente "filtrati" via: insomma a voi che non piacciono i quote, questi possono divenire "invisibili", mentre a chi li gradisce verrebbero visualizzati.

Come detto, si stano facendo una serie di prove, per accontentare tutti! Uno dei vantaggi di non avere un forum "preconfezionato" è che non ho problemi a metterci le mani :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419866
    Si infatti... io quoto solo se devo rispondere ad una determinata frase, e "taglio" solo quella frase, non sto a riportare tutto il post...
    Molti invece continuano il discorso senza dare una risposta precisa ad un post, ma quotano comunque l'ultimo messaggio...

Ora praticamente tutti quotano il primo, anche io spesso mi dimentico di andare sopra a cancellare tutto, anche perchè è un po una menata... ;)

Quelle in cui postano immagini poi... bisogna scorrere mezz'ora per passare le stesse immagini riquotate decine di volte....

► Quote automatici??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina