1.     Mi trovi su: Homepage #3419873
    Come ho già detto in un altro post: secondo voi il GBA è una console che sarà utilizzata davvero da portatile oppure usata, similmente ai PC portatili utilizzati come desktop compatti, principalmente a casa?
    Poi: quanto durano le batterie? Secondo voi è d'obbligo l'acquisto di un alimentatore?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419874
    atchoo ha scritto:
    Come ho già detto in un altro post: secondo voi il GBA è una console che sarà utilizzata davvero da portatile oppure usata, similmente ai PC portatili utilizzati come desktop compatti, principalmente a casa?
    Poi: quanto durano le batterie? Secondo voi è d'obbligo l'acquisto di un alimentatore?
    no sarà come il gb, totalmente indifferente all'ambiente circostante. L'alimentatore non è assolutamente necessario, oltre ad essere più ingombrante, dura 10 ore, contro le 15 delle AA.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419875
    atchoo ha scritto:
    è già uscito l'acessorio che trasforma il GBA in lettore mp3? ???
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419876
    Dirty Joker ha scritto:
    atchoo ha scritto:
    no sarà come il gb, totalmente indifferente all'ambiente circostante. L'alimentatore non è assolutamente necessario, oltre ad essere più ingombrante, dura 10 ore, contro le 15 delle AA.
    Secondo me,vista la potenza di GBA nettamente superiore al predecessore,non é improbabile che vi sia la possibilità di espanderlo tramite il PC.Tutto sommato il GBA si rivelerà alla fine come console portatile,anche perché,sinceramente,credo che sia stato progettato proprio per questo,in quanto,come console "desktop" troviamo il mirabolante GBC.Tutto sta nel vedere se avrà fortuna (il GBA) per trovare qualche third party disposta a configurarlo al PC,come già é successo al DC con il Dreamcast Debug Handler,anche se lì la questione é un po' diversa....
    Invisible energy provides the key to global understanding without words...The Universal language...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419877
    icthys ha scritto:

atchoo ha scritto:
    Secondo me,vista la potenza di GBA nettamente superiore al predecessore,non é improbabile che vi sia la possibilità di espanderlo tramite il PC.Tutto sommato il GBA si rivelerà alla fine come console portatile,anche perché,sinceramente,credo che sia stato progettato proprio per questo,in quanto,come console "desktop" troviamo il mirabolante GBC.Tutto sta nel vedere se avrà fortuna (il GBA) per trovare qualche third party disposta a configurarlo al PC,come già é successo al DC con il Dreamcast Debug Handler,anche se lì la questione é un po' diversa....Beh esiste come accessorio il lettore mp3 che funziona con le schede flash delle macchine fotografiche digitali, ha anche un cavol di collegamento Usb.
    Una prima "prova" di connettivitàforse ci è già stata fornita?

GBA: console portatile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina