1.     Mi trovi su: Homepage #3419887
    toghy ha scritto:
    Ma la confezione "speciale" di Sonic Adventure 2 arriverà anche da noi? Da cosa è composta? Il prezzo si conosce???
    Da noi no, se non per mega importazione. Me lo sono chiappato da NCSX comunque, il che si risolverà in uno speciale su Next che analizzerà tutto il contenuto, dopo la recensione del gioco ovviamente. Comunque dovrebbe avere un botto di robetta stupida, ma non so quale. La sola mega confezione blu mi ha attirato a sufficenza :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419889
    toghy ha scritto:
    Ma la confezione "speciale" di Sonic Adventure 2 arriverà anche da noi? Da cosa è composta? Il prezzo si conosce???
    Url: www.ncsx.com
    Prezzo: 65$ + spedizione (totale di circa 83 $)
    Versione: solo jappo
    Disponibilità: in vendita in jappo SOLO il 23 e il 24 giugno

Spero sia servito tutto :)
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3419890
    Alyssa ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Da noi no, se non per mega importazione. Me lo sono chiappato da NCSX comunque, il che si risolverà in uno speciale su Next che analizzerà tutto il contenuto, dopo la recensione del gioco ovviamente. Comunque dovrebbe avere un botto di robetta stupida, ma non so quale. La sola mega confezione blu mi ha attirato a sufficenza :)
    NCSX??? Mi daresti le informazioni per contattarli? Il prezzo non si conosce? L'edizione blu è esclusiva anche americana? Se si dovrei prenderla americano e da usare col Boot? Solo che è un rischio...molti giochi col Boot non partono. Che diavolo faccio???
    :(
    Proud member of Outcast.it
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3419891
    zave ha scritto:
    toghy ha scritto:
    Url: www.ncsx.com
    Prezzo: 65$ + spedizione (totale di circa 83 $)
    Versione: solo jappo
    Disponibilità: in vendita in jappo SOLO il 23 e il 24 giugno

Spero sia servito tutto :)
    Grazie mille Zave.
    Cmq ho capito che prenderò la versione pal.
    Prezzo minore senza confezione speciale( :( ) ma almeno son sicuro che mi funzioni.
    Ciauzz! :)
    Proud member of Outcast.it

► Anniversario Sonic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina