1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419893
    quando io attivo la prot da scrittura dei floppy l'me sul portatile se ne frega, mentre il 95 sul fisso la rispetta, forse new bug?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419894
    Dirty Joker ha scritto:
    quando io attivo la prot da scrittura dei floppy l'me sul portatile se ne frega, mentre il 95 sul fisso la rispetta, forse new bug?
    Vuoi dire che ti scrive sul floppy anche con la protezione???? FICO! :DD
    Beh, io credo che sia più un difetto del lettore di floppy che del sistema operativo...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3419895
    Dirty Joker ha scritto:
    A proposito, ricordo ancora il mio primo 286 olivetti (dove feci girare grandi capolavori come il primo monkey e tanti altri)... Spettacoloso il floppy: se ne strabatteva allegramente i maroni del secondo buco dei dischetti (quello che indicava al lettore se il disco era ad alta o bassa densità) :D
    Ho ancora a casa paccate di dischi da 720 formattati da 1,4 Mb.
    Non ve ne frega una mazza? Sfiga...

forse nuovo bug me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina