1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419922
    A. Skywalker ha scritto:
    ...ne ha combinata un' altra delle sue, facendo uscire pure Barrichello...
    Barrichello ha detto apertamente che Montoya non centra una mazza e che non e' riuscito a controllare la macchina per via del traction control che non funzionava,come gli era successo nei primi giri.
    Cmq ricordiamoci sempre che Montoya in Canada non ci aveva mai corso,e che nella sua stagione d'esordio si e'gia' beccato un secondo posto e una prima fila in qualifica.
    Cose che per molti piloti arrivano dopo anni.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419924
    Montoya è un po' così: non guarda in faccia a nessuno, e pesta i piedi a tutti, facendo infuriare i senatori del circus. L'uscita non è stata delle più felici effettivamente, piena di cinismo verso una persona che si stava appena riprendendo dopo mesi, ma diciamo che c'è bisogno di piccoli screzi in f1 fanno parlare almeno un po' al di fuori, un po' di sana polemica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419925
    A. Skywalker ha scritto:
    Ma la smettiamo con sta cretinata di "non conosce il circuito"? Ma lo sai che quando arrivano alla gara i piloti hanno percorso sul tracciato già 48 giri? Il tutto con una macchia con la maggior parte del set-up pronto dall'anno precedente. Oltretutto in Canada ci potrei correre pure io, lo conosco a memoria, eppure non sono mai stato da quelle parti. Ma credete davvero che facciano correre i piloti senza che questi conoscano il tracciato? Ma scherzate? Ma pensate che esista solo GP3 per i nostri PC? (E basterebbe quello...) Eppoi il tracciato è nuovo per tutti piloti se vogliamo fare una forzatura, perchè rispetto allo scorso anno le macchine hanno comportamenti diversi: anti spin, pneumatici diversi (in qualifica ben 16 vetture hanno battuto la pole dello scorso anno)

Montoya è un bluff totale. La grinta non è talento, altrimenti Alesì non avrebbe perso un mondiale. La grinta che sovrasta anche l'intelligenza tattica, poi, non è certo un pregio per un pilota. Nelle ultime due gare il represso Montoya (massacrato e triturato costantemente da Ralf) ha dimostrato di non saper aggredire nemmeno i cordoli. Una figura di pippa su quella che si è rivelata la vettura più veloce in pista domenica. Per difenderlo bisogna proprio volerlo fare.

Trulli merita lodi! Altro che quel buzzurro di Montoya... A proposito di conosce il tracciato e scemenze simili: ricordate quando il pescarese stava vincendo in Austra nell'anno d'esordio? Aveva una Prost, non una Williams di questi tempi.
    Si è messo dietro con una Jordan, in Canada, una McLaren, una Williams (quella del campione Montoya) ed una Ferrari. Fare belle cose con le macchine che camminano da sole non è roba da campioni. Ed il colombiano non riesce a fare nemmeno quelle...

Comunque, visto il mezzo che aveva a disposizione, la sua figuraccia non è giustificabile nemmeno con l'inesperienza. Doveva e poteva fare di più. Il problema è che è tutto fumo e niente arrosto. Tutto chiacchere. O cambia testa e migliora da un punto di vista velocistico, o farà la fine di Button... Meditate gente, meditate...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419926
    Button ha lo stesso mezzo che ha Fisichella, solo che è mediamente fra i 6 ed i 9 decimi più lento del romano, cosa che con Ralf non gli succedeva.

Io non ho detto che Montoya si allena su GP3, ma anche se fosse, per un professionista basterebbe. Comunque ti ripeto che essendo le monoposto diverse dallo scorso anno, il tracciato era "nuovo" per tutti. Eppoi, non stiamo parlando di un dignitoso 3° o 4° posto, stiamo parlando di una figura da cioccolataio immensa. Ripeto anche (speravo che non ce ne fosse bisogno) che Trulli con una Prost stava facendo meglio in Austria all'esordio. Trulli batte Frentzen, anzi lo umilia, eppure il crucco è più esperto. Lascia perdere, Montoya non è un campione, al massimo un buon pilota, ma molto inferiore a Ralf, almeno per ora. Per il futuro ci sono piloti che hanno dimostrato di essere molto più promettenti, non vedo perchè osannare un pilota sulla fiducia (che finora ha pure tradito).
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3419927
    ... e soprattutto quando nel circus c'è un certo Raikkonen che non parla mai, non lo si nota al paddock ma in pista dà biada a tutti rimanendo costantemente in zona punti senza bisogno di fare lo spaccone o dire "Montecarlo? Figuriamoci, nessun problema per me..." per poi distruggere 4 macchine tra venerdì, sabato e gara...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3419928
    toghy ha scritto:
    A. Skywalker ha scritto:
    Vabbè ma ora non esageriamo!!!
    E' stato un incidente sfortunato e basta!
    :)
    cio' non toglie che ormai e' lampante che sia piu' bravo con le parole piuttosto che con i fatti!
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3419929
    magicodani ha scritto:
    toghy ha scritto:
    A. Skywalker ha scritto:
    Vabbè ma ora non esageriamo!!!
    E' stato un incidente sfortunato e basta!
    :)
    cio' non toglie che ormai e' lampante che sia piu' bravo con le parole piuttosto che con i fatti!
    Secondo me è indubbiamente un pilota dotato di grandi qualità, solo troppo immaturo e giovane.
    Il futuro è con lui, a meno che Jacque V. non lo ammazzi prima!!!
    Non so se sapete della loro rissa ieri...
    Proud member of Outcast.it
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419930
    toghy ha scritto:
    Secondo me è indubbiamente un pilota dotato di grandi qualità, solo troppo immaturo e giovane.
    Il futuro è con lui, a meno che Jacque V. non lo ammazzi prima!!!
    Non so se sapete della loro rissa ieri...
    Anche secondo me l'unica pecca di Montoya rimane la troppa spavalderia unita all'inmancabile inesperienza. Cmq nello sport se non si è così non si può ambire ad essere vincenti. 8) Schumacher dei primi tempi ricorda un po' Montoya, non nelle parole ma nello stile spavaldo di guida...
    P:S: toughy ma che che cosa è successo tra di loro?

[Modificato da ShimiKj il 11/6/2001 2:51]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3419931
    f355 ha scritto:
    Barrichello ha detto apertamente che Montoya non centra una mazza e che non e' riuscito a controllare la macchina per via del traction control che non funzionava,come gli era successo nei primi giri.
    Cmq ricordiamoci sempre che Montoya in Canada non ci aveva mai corso,e che nella sua stagione d'esordio si e'gia' beccato un secondo posto e una prima fila in qualifica.
    Cose che per molti piloti arrivano dopo anni.
    Va da se che la seconda volta si è girato per l'incidente di montoya. Che poi non sia colpa di montoya è ovvio.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419933
    Pocoto ha scritto:
    nulla ha detto semplicemente a Villenueve: "pagliaccio nun mi rompere le balle, almeno io non ho ancora ammazzato nessuno!" (riferendosi al comissario morto nel primo gp per l'incidente di Villenueve).
    Montoya è un grandissimo, che cinismo :DD
    e invece secondo me è stato una merda a tirare in ballo l'incidente di villeneuve. qui entra in gioco il rispetto, considerare l'altro un assassino è da cani
  11.     Mi trovi su: Homepage #3419934
    ketamind ha scritto:
    Pocoto ha scritto:
    nulla ha detto semplicemente a Villenueve: "pagliaccio nun mi rompere le balle, almeno io non ho ancora ammazzato nessuno!" (riferendosi al comissario morto nel primo gp per l'incidente di Villenueve).
    Montoya è un grandissimo, che cinismo :DD
    e invece secondo me è stato una merda a tirare in ballo l'incidente di villeneuve. qui entra in gioco il rispetto, considerare l'altro un assassino è da cani
    Giusto, è stata una vera bastardata, che manca di rispetto per il povero commisario morto :( e poi Villeneuve certo non l' ha fatto apposta né dipendeva dalla sua guida spericolata...
    Quasi un ex. videogamer

Il CAMPIONE Montoya

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina