1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419944
    potete darmi gli indirizzi di un bel po' di filmati per gc, in fretta! grazie
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419946
    Dirty Joker ha scritto:
    mi correggo, sono magnifici! era quello una ciofeca, ma soprattutto l'audio perfetto (anche se essendo in inglese non capisco un acca!)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419949
    Dirty Joker ha scritto:
    Rogue Leader sarà il gioco che mi prenderò assieme al cubo. Scommetto che sarà così anche x te Sky :) Spero che si abbastanza longevo, Star Fightter è bellissimo ma dura davvero poco.

Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3419951
    Io all'uscita del Cubone mi becco Luigi's Mansion, Dinosaur Planet, Eternal Darkness e naturalmente Pikmin, visto che a Miyamoto non si può dire no....
    E poi vediamo cos'altro ci sarà come line-up iniziale....
    Temo che dovrò fare un mutuo.... ;)
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419952
    lain ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    Su cube.ign.com ci sono filmati di ottima qalità
    scusate ma i filmati di rouge non mi sembrano un granche! ora sto vedendo questo: (too long adress)

[Modificato da Dirty Joker il 10/6/2001 21:13]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3419953
    Dirty Joker ha scritto:
    lain ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    Su cube.ign.com ci sono filmati di ottima qalità
    scusate ma i filmati di rouge non mi sembrano un granche! ora sto vedendo questo: (too long adress)

[Modificato da Dirty Joker il 10/6/2001 21:13]
    Non sono granché stai scherzando?
    Ma se sono la grafica più paurosa che si sia mai vista!!!!
    Quasi un ex. videogamer

rispondete al più presto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina