1.     Mi trovi su: Homepage #3419969
    Salve, sono nuovo in questo forum, ma spero che siate disposti a dari una mano.
    Ho installato il DVD Pioneer 106s ma credo che ci sia qualcosa che non va perchè la qualità dell'immagine è veramente scadente (sembra quasi di guardare i pixel con la lente di ingrandimento).
    Ho utilizzato il powerDVD 2.5.
    La mia scheda video è una Radeon sdr su mobo Asus A7V-E, 128 di Ram, Duron 600@850, win98se. Tutti i driver sono aggiornati.
    Confidando nella vostra esperienza e disponobilità, vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419970
    Duron600 ha scritto:
    Salve, sono nuovo in questo forum, ma spero che siate disposti a dari una mano.
    Ho installato il DVD Pioneer 106s ma credo che ci sia qualcosa che non va perchè la qualità dell'immagine è veramente scadente (sembra quasi di guardare i pixel con la lente di ingrandimento).
    Ho utilizzato il powerDVD 2.5.
    La mia scheda video è una Radeon sdr su mobo Asus A7V-E, 128 di Ram, Duron 600@850, win98se. Tutti i driver sono aggiornati.
    Confidando nella vostra esperienza e disponobilità, vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao
    Il problema è il software (PowerDVD 2.5) che è pessimo, vai a questo topic e sarai illuminato
    http://www.nextgame.it/forum/viewtopic.php?Topic=2607#32049
    Pentium III 1000@1200MHz :DD - ATI Radeon VIVO 64Mb DDR :DD - Miro DC 10 Plus :DD - 512Mb@160MHz :DD

Problemi col DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina