1.     Mi trovi su: Homepage #3419974
    Ma come mai in questo forum ci facciamo la guerra sulle piattaforme preferite??
    Come mai, per esempio tanto odio per l'x-box??
    Tutti a riempirsi la bocca su come sarà, quanti giochi avrà... se venderà... ma non lo sa nessuno!
    Personalmente l'x-box (insieme al gba) mi sta trascinando nel vortice delle console, questo non vuol dire che se qualcuno fa un post su quanto è bello il gamecube gli rispondo che non ha capito un cazzo, che è un'orrendo scatolotto viola etc etc. Al massimo gli dico, ehy, da quanto ho visto referisco l'x-box ma, da appassionato di videogiochi, sono naturalmente curioso riguardo al cubo, e se avessi soldi da buttare certamente non mancherebbe nella mia casa.
    Alla fine, non ci accomuna la stessa passione, la stessa curiosità?
    A questo punto faccio il tifo per l'x-box perche mi sembra che, come il dreamcast tempo fa, sia la macchina con più potenziale (notare il MI SEMBRA) e al tempo stesso, la meno capita. Su queste pagine vedo esempi di 'schieramenti' che sinceramente non mi spiego...
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419976
    woodrue ha scritto:
    Ma come mai in questo forum ci facciamo la guerra sulle piattaforme preferite??
    Come mai, per esempio tanto odio per l'x-box??
    Tutti a riempirsi la bocca su come sarà, quanti giochi avrà... se venderà... ma non lo sa nessuno!
    Personalmente l'x-box (insieme al gba) mi sta trascinando nel vortice delle console, questo non vuol dire che se qualcuno fa un post su quanto è bello il gamecube gli rispondo che non ha capito un cazzo, che è un'orrendo scatolotto viola etc etc. Al massimo gli dico, ehy, da quanto ho visto referisco l'x-box ma, da appassionato di videogiochi, sono naturalmente curioso riguardo al cubo, e se avessi soldi da buttare certamente non mancherebbe nella mia casa.
    Alla fine, non ci accomuna la stessa passione, la stessa curiosità?
    A questo punto faccio il tifo per l'x-box perche mi sembra che, come il dreamcast tempo fa, sia la macchina con più potenziale (notare il MI SEMBRA) e al tempo stesso, la meno capita. Su queste pagine vedo esempi di 'schieramenti' che sinceramente non mi spiego...
    Mi sa che stiamo frequentando due forum differenti. Dove vedi (quali thread) su questo Forum flame tra sostenitori di differenti console o scambi aspri du opinioni riguardanti future macchine? Sono più rare dei miei articoli che vengono consegnati in anticipo... ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3419977
    zave ha scritto:
    Dove vedi (quali thread) su questo Forum flame tra sostenitori di differenti console o scambi aspri du opinioni riguardanti future macchine?
    In effetti non parlavo di flame, mi stupisce solo l'accanimento di alcuni contro certe particolari console. Tutti i miei amici appassionati di videogames lo sono a 360 gradi, come me.
    Non ho mai osato insinuare che questo forum sia frequentato da incivili rissosi :)
    Endure. In enduring, grow strong

Curioso....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina