1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3419978
    Ecco una serie di buoni motivi per aspettare la versione USA/PAL (sempre che mettano tutto a posto, cosa che dubito)

- sul circuito di Seattle è possibile "uscire" dal tracciato e raggiungere la velocità di oltre 2 milioni di Km/h dopodichè la console si inchioda

- nel circuito di prova Complex String (bellissimo) girando le telecamere durante i replay capita che alcuni poligoni delle auto si "spezzino" rimanendo in giro per lo schermo.

- Alcune gare hanno il sistema di premiazione completamente sfasato, ad esempio l'Evolution Meeting (gara solo per Lancer Evolution) dà più soldi al quarto classificato rispetto al secondo.

- In una delle Lotus vendute nel concessionario manca il logo/nome quando si vede l'auto nell'anteprima.

- Il replay a volte impazzisce mostrando cose non realmente successe durante la gara.

- palesi errori nell'intelligenza artificiale durante alcune competizioni: capita ad esempio che una macchina della CPU non cambi mai le gomme, oppure che un pilota computerizzato passi tutta la gara bloccato contro un muro dalla partenza.

- Qualche altra imprecisione sparsa in giro per l'interfaccia, dai nomi di certe auto sfasati, a errori di battitura nel testo di presentazione dei costruttori

- Difetti in alcuni modelli poligonali visti da vicino (riprese dalle ruote, dal tetto e così via): in certe auto si notano "buchi" nella carrozzeria attraverso cui è possibile vedere il fondale (es: Toyota Corolla WRC)

- Crash saltuari e mancati caricamenti riportati da una buona fetta di giocatori, il sottoscritto ha provato sulla sua pelle un bel blocco "modello PC" durante un replay, con successivo reset

Per ora mi fermo qui, precisando che il gioco Polyphony resta, bug o meno, il migliore gioco di guida mai realizzato, anche se un pò di beta-testing in più di sicuro non faceva male...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419980
    aleZ ha scritto:
    Ecco una serie di buoni motivi per aspettare la versione USA/PAL (sempre che mettano tutto a posto, cosa che dubito)

- sul circuito di Seattle è possibile "uscire" dal tracciato e raggiungere la velocità di oltre 2 milioni di Km/h dopodichè la console si inchioda

- nel circuito di prova Complex String (bellissimo) girando le telecamere durante i replay capita che alcuni poligoni delle auto si "spezzino" rimanendo in giro per lo schermo.

- Alcune gare hanno il sistema di premiazione completamente sfasato, ad esempio l'Evolution Meeting (gara solo per Lancer Evolution) dà più soldi al quarto classificato rispetto al secondo.

- In una delle Lotus vendute nel concessionario manca il logo/nome quando si vede l'auto nell'anteprima.

- Il replay a volte impazzisce mostrando cose non realmente successe durante la gara.

- palesi errori nell'intelligenza artificiale durante alcune competizioni: capita ad esempio che una macchina della CPU non cambi mai le gomme, oppure che un pilota computerizzato passi tutta la gara bloccato contro un muro dalla partenza.

- Qualche altra imprecisione sparsa in giro per l'interfaccia, dai nomi di certe auto sfasati, a errori di battitura nel testo di presentazione dei costruttori

- Difetti in alcuni modelli poligonali visti da vicino (riprese dalle ruote, dal tetto e così via): in certe auto si notano "buchi" nella carrozzeria attraverso cui è possibile vedere il fondale (es: Toyota Corolla WRC)

- Crash saltuari e mancati caricamenti riportati da una buona fetta di giocatori, il sottoscritto ha provato sulla sua pelle un bel blocco "modello PC" durante un replay, con successivo reset

Per ora mi fermo qui, precisando che il gioco Polyphony resta, bug o meno, il migliore gioco di guida mai realizzato, anche se un pò di beta-testing in più di sicuro non faceva male...
    hehe molti dei quali li avevo postati tempo fa appena avevo preso il gioco e qualcuno mi aveva accusato di voler sempre trovare il pelo nell'uovo... ;)
    La cosa degli avversari che non cambiano gomme ma vanno sempre forte è davvero frustrante! Ti porta a barare...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419982
    depravato! immorale! vai a prendere la mancia da Nintendo e stai zitto!
    p.s: posso venire anch'io?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3419986
    atchoo ha scritto:
    Complimenti per la pazienza e la dedizione... E dimmi: il gioco lo hai anche giocato? :D :D :D :D :D
    Praticamente non sto facendo altro da quando l'ho preso, supera di almeno un chilometro il concorrente più vicino (Ferrari F355 Challenge) come longevità, profondità, varietà, realizzazione tecnica, impatto complessivo, cura per i dettagli e semplice stile. Precisando che F355 resta un classico già per conto suo. Il fatto è che per la questione "bug" sto abbastanza in fissa, visto che mentre su PC si possono correggere, su console no e credo che si stia andando verso un progressivo menefreghismo delle grandi compagnie consolare. Tanto gli utenti console sono più inesperti, meno esigenti, più facilotti ecc ecc =P
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419987
    aleZ ha scritto:
    Il fatto è che per la questione "bug" sto abbastanza in fissa, visto che mentre su PC si possono correggere, su console no e credo che si stia andando verso un progressivo menefreghismo delle grandi compagnie consolare. Tanto gli utenti console sono più inesperti, meno esigenti, più facilotti ecc ecc =P
    Questo è vero...
    Bisogna trovare una soluzione...sul mercato console non si ci può permettere di rilasciare un prodotto non finito! E' una vergogna! X(

Naturalmente:
    a)non mi riferisco a GT3, ma più in generale
    b)la stessa cosa vale per pc, anche se si può rimediare

Ciao.

[Modificato da Guybrush il 11/6/2001 21:33]
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3419988
    aleZ ha scritto:
    Praticamente non sto facendo altro da quando l'ho preso, supera di almeno un chilometro il concorrente più vicino (Ferrari F355 Challenge)
    Imo continua ad esserci un errore di fondo: F355 non è il concorrente di GT3 manco per il cazzo. Mettere in competizione i due titoli è semplicemente una forzatura bella e buona. Lo affermo ora, lo sostenevo sin dai primi spippamenti del caso. :P

[Modificato da FogMan il 11/6/2001 21:36]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3419989
    FogMan ha scritto:
    aleZ ha scritto:
    Praticamente non sto facendo altro da quando l'ho preso, supera di almeno un chilometro il concorrente più vicino (Ferrari F355 Challenge)
    Imo continua ad esserci un errore di fondo: F355 non è il concorrente di GT3 manco per il cazzo. Mettere in competizione i due titoli è semplicemente una forzatura bella e buona. Lo affermo ora, lo sostenevo sin dai primi spippamenti del caso. :P

In effetti andrebbe paragonato Sega GT, F355 a F1 Sony (bleah) e in futuro alla F1 dei Polyphony(e qui già sogno...)
    Quasi un ex. videogamer
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419990
    A. Skywalker ha scritto:
    FogMan ha scritto:
    aleZ ha scritto:

In effetti andrebbe paragonato Sega GT, F355 a F1 Sony (bleah) e in futuro alla F1 dei Polyphony(e qui già sogno...)
    E' vero,i 2 titoli non andrebbero paragonati propio perche' hanno poco in comune.
    Sono semplicemente 2 modi completamente diversi di concepire un gioco di guida e il modo di intendere il divertimento.
    E' anche vero pero' che il paragone sorge spontaneo,dato che effe,nel suo piccolo,e' la cosa piu'stupefacente che si fosse vista su console prima dell'arrivo di GT3.
    Cmq ripeto,sono 2 titoli basati su idee,concetti e stili completamente diversi.
    Inutile aggiungere che io preferisco lo stile voluto da Yu,ma non manchero' certamente di spolparmi il capolavoro dei Poliphony.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3419991
    ShimiKj ha scritto:
    aleZ ha scritto:
    Urka!! Questa è un'ebbrezza che voglio assolutamente assaporare! :DD :DD :DD
    Chissà se raggiunge velocità "curvatura 9"!!!!
    :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it

GT3: Tutti i bug della versione jappo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina