1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3419994
    WWWWWOOOOOOOWWW!!!!!!!! HO APPENA LETTO CHE CI SARA' SUPER MARIO BROS 3 (ce l'ho per il NES ed è bellissimo) per GAME BOY ADVANCE e poi SUPER MARIO WORLD e YOSHI'S ISLAND! :) (Questi due non l'ho mai giocati). Sono bellissimi e divertentissimi i 3 spot del GBA trasmessi in America! :D Redazione come mai non avete pubblicato nessuna notizia sul lancio di oggi del GBA in America? ??? Che bello tra 11 giorni ce l'avremo anche noi il GAME BOY ADVANCE!! :D. Ciao a tutti.

Link Advance :) :D :DD

[Modificato da linkadvance il 11/6/2001 16:04]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3419996
    linkadvance ha scritto:
    WWWWWOOOOOOOWWW!!!!!!!! HO APPENA LETTO CHE CI SARA' SUPER MARIO BROS 3 (ce l'ho per il NES ed è bellissimo) per GAME BOY ADVANCE e poi SUPER MARIO WORLD e YOSHI'S ISLAND! :) (Questi due non l'ho mai giocati). Sono bellissimi e divertentissimi i 3 spot del GBA trasmessi in America! :D Redazione come mai non avete pubblicato nessuna notizia sul lancio di oggi del GBA in America? ??? Che bello tra 11 giorni ce l'avremo anche noi il GAME BOY ADVANCE!! :D. Ciao a tutti.

Link Advance :) :D :DD

[Modificato da linkadvance il 11/6/2001 16:04]
    Non penso ci sia molto da dire sul lancio USA che non sia già stato detto nei giorni scorsi. Nei prossimi giorni, invece, sicuramente si renderanno disponibili i primi dati di vendita e resoconti... e di sicuro troverete tutto nelle news di Next.
    E vi preannuncio anche qualche recensioncina in esclusiva/anteprima per GBA in prossimo arrivo... ;)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3420000
    Almeno il Remake non è propriamente un gioco nuovo...
    Il peggio è quando si hanno 5.000 seguiti tutti uguali....
    IMHO ovviamente....
    Sicuramente troverò molto più interessante Actraiser di Dark Cloud...ma sono gusti...

[Modificato da lain il 12/6/2001 14:40]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420001
    Per Zave: Il problema è trovare l'immagine :D.
    Per tutti: Non ci sono solo remake, basta pensare a Banjo-Kazooie: Grunty's Revenge! E cosa ne dite di Golden Sun? (Non so se c'è stato in passato Golden Sun per qualche altra console :D), e di Diddy Kong Pilot? Io non ho mai giocato a Super Mario Bros 2 (con il 1° e il 3° si) e quindi per me è totalmente sconosciuto. Un altro esempio di NON REMAKE è Legacy of Goku (DRAGON BALL Z). In futuro vedremo arrivare delle belle da casa NINTENDO! :) Ciao :).

LINK ADVANCE
    linkadvance
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420002
    Per alxx177: Ah è vero Pinobee! :). Ma comunque io non odio i remake anzi... ne vado matto :). Ho fatto un esempio di NON REMAKE per quelli che non li sopportano. W i remake e tutti i giochi NINTENDO! :).

Per toghy: Hai perfettamente ragione. I Remake non vanno buttati :).

Vado a leggere le notizie di ieri che non ho potuto vedere per colpa della linea telefonica. Vado a leggere anche le notizie di oggi :). Ciao.

W IL GAME BOY ADVANCE!

LINK ADVANCE

[Modificato da linkadvance il 14/6/2001 20:13]

[Modificato da linkadvance il 14/6/2001 20:14]
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3420003
    Io non è che ho qualcosa contro i remake, anzi...
    Ma trovo veramente assurdo spendere 120k per un gioco che ha 10 anni, per bello che sia!

Certo se costassero molto meno, o fossero raccolti più giochi in una sola cartuccia come i Namco Museum, allora la cosa avrebbe senso... ma così mi sembrano proprio soldi buttati!
    Per me che li ho quasi tutti in versione Snes, sarebbe come comprare 2 volte lo stesso gioco!

Infatti ho comprato solo Castlevania e Krazy Racing... anche Fzero ma solo perchè l'ho trovato usato, ma mi ha stufato quasi subito, così come anche Final Fight, che certo all'epoca ci ho giocato tantissimo, ma oggi provandolo nel negozio dopo 10 minuti mi ero già rotto le balle... Se solo avessero usato lo stesso "motore", ma avessero costruito dei livelli Ex-Novo, sicuramente l'avrei apprezzato molto di più, ma se voglio giocare a FF ci gioco sul Mame che è gratis, oppure sullo SNES che ce l'ho già.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3420004
    Non capisco queste "critiche" Cecyl... Sono sono io che utilizzo il GBA come una console --portatile--? No, perché il discorso è venuto fuori anche con altri. Insomma, ho sbavato da mesi all'idea di giocare con Final Fight in giro, me lo sono preso e sono contentissimo. Il GBA NON è un Super Nintendo, dev'essere visto come una dimensione diversa, permette di giocare ovunque. Per dirti, non gioco praticamente mai a casa al GBA (lì ho già Crazy Taxi 2 che assorbe tutto ^__^), ma sempre in metropolitana, in autobus, aspettando per un appuntamento e così via. E in tali occasioni da sempre potevo farmi o una partita a Tetris col GBC o qualche picchiadurino col Neo Geo Pocket Color. Giocare oggi a Final Fight One mentre mi copro Milano in metropolitana è fantastico.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420006
    Ho appena finito di leggere le notizie di oggi di NextGame (naturalmente notizie solo NINTENDO :D). Ho letto del prezzo del GBA e sono rimasto deluso da NINTENDO! Come in Giappone e in America anche l'Europa deve avere il GBA a 200.000! Comunque mi ero già rassegnato alle 240.000 di qualche mese fa ma ora che ho letto del prezzo dalle 260.000 alle 300.000 ci sono rimasto male! Mi sà che devo rinunciare a qualche gioco! :'(. Spero di no!
    Ciao :(.

Saluti dal deluso LINK ADVANCE :(.

[Modificato da linkadvance il 15/6/2001 15:47]

[Modificato da linkadvance il 15/6/2001 15:49]
    linkadvance

GAME BOY ADVANCE: IL FUTURO NELLE MANI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina