1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420062
    Alucard ha scritto:
    Si possono ridurre le immagini sulla firma? Mi sembra che la mia sia un po' grandina...soprattutto costringe a scrollare a sinistra, cosa che molti utenti del forum (me compreso) non amano alla follia...

Cià a tutti

Alucard
    non lo so, non vorrei dire un cazzata ma mi pare che si debba mettere x% nella locazione dell'immagine, dove x sta per quanto la vuoi grande
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420064
    Alucard ha scritto:
    Si possono ridurre le immagini sulla firma? Mi sembra che la mia sia un po' grandina...soprattutto costringe a scrollare a sinistra, cosa che molti utenti del forum (me compreso) non amano alla follia...

Cià a tutti

Alucard

I ringraziamenti più vivi ( o non-morti? :D) a Ketamind per l'aiuto e l'ospitalità.

Ola

Alucard
    " Fear has no name and no form "
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420066
    Guybrush ha scritto:
    Puoi anche usare un programma per modificare immagini.
    Così cambi la grandezza della foto, la salvi e poi la metti sul forum...

Ciao.
    Si ma la dovrebbe salvare su un suo sito...

Se il metodo che ha detto Dirty Joker funzia è una ficata :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3420067
    Alucard ha scritto:
    Alucard ha scritto:

Cià a tutti

Alucard

I ringraziamenti più vivi ( o non-morti? :D) a Ketamind per l'aiuto e l'ospitalità.

Ola

Alucard
    si figuri mister alucard :DD
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420068
    Alucard ha scritto:
    Alucard ha scritto:

Cià a tutti

Alucard

Ola

Alucard
    evvai funge?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3420070
    ^Angelo^ ha scritto:
    Alucard ha scritto:
    Ma alla fine come hai risolto?

Ketamind ha ospitato la mia sign ridotta del 40 % sul suo spazio web... non ho provato l'altro metodo. Se funzionasse comunque sarebbe molto bello... chiediamo a Filippo?

FILIPPOOOOOOOOOOOOOOOOO... se ci sei batti un colpo :)
    " Fear has no name and no form "
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420072
    FogMan ha scritto:
    non funzica. si poteva provare con l'html, ma qui è disabilitato

[Modificato da FogMan il 12/6/2001 19:18]
    ecco perchè non me lo accettava! sporchi rossi antihtml!

► Immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina