1.     Mi trovi su: Homepage #3420074
    joker ha scritto:
    perfavore qualcuno mi sa dire come faccio ad aprire l'ultima porta in cima alla chiesa finale che ha il lucchetto con il nome sconosciuto.
    Se mi dici il nome esatto della stanza in cui sei (lo trovi guardando la mappa) penso di poterti aiutare.

Memoria permettendo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420075
    grazie per avermi risposto solo che adesso ce l'ha un amico e quindinon posso guardare la mappa comunque provo a spiegarti lo stesso:credo che quella sia proprio l'ultima porta prima di arrivare al boss finale del gioco,sono nella chiesa ed ho già battuto tutti gli 8 mostri consecutivi e mi pare manchi solo quella maledetta porta con quello stramaledettissimo lucchetto dal nome sconosciuto.Rispondimi se hai capito se no faccio un salto dal mio amico e do una controllata alla mappa.Comunque grazie per l'aiuto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420077
    joker ha scritto:
    grazie per avermi risposto solo che adesso ce l'ha un amico e quindinon posso guardare la mappa comunque provo a spiegarti lo stesso:credo che quella sia proprio l'ultima porta prima di arrivare al boss finale del gioco,sono nella chiesa ed ho già battuto tutti gli 8 mostri consecutivi e mi pare manchi solo quella maledetta porta con quello stramaledettissimo lucchetto dal nome sconosciuto.Rispondimi se hai capito se no faccio un salto dal mio amico e do una controllata alla mappa.Comunque grazie per l'aiuto.
    Allora, l'ultima porta chiusa prima del boss finale dovrebbe apririsi con una leva (abbastanza invisibile in effetti) che si trova nella stanza "Light And Dark Wage War" al secondo piano della cattedrale.

Auguri per il boss.... ;)

Vagrant story

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina