1. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3420079
    luca2308 ha scritto:
    Ho appena preso Worms World Party ma non riesco a giocarlo via IP qualcuno che è capace mi puotrebbe aiutare????' e molto importante grazie a tutt in anticipo

CIAO LUCA
    Premetto che non ce l'ho ancora (ho intenzione di comprarlo appena ho dato il prossimo esame, cioè alla fine della prossima settimana) però mi piacerebbe capire che tipo di problema hai in particolare...
    Che messaggio di errore ti da? e soprattutto, stai tentando di giocare sotto internet o via Lan?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420080
    Allora il mio problema è che quando mi colleggo a WORM NET per la prima voltaci ci si doivrebbe registrarsi ma non va invece mi parte subito con il login che io non posso visto che non sono registrato e non capsico dove caspita ci si registra se qualcuno mi puo aiutareeeeeee............

ciao Luca
  3. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3420082
    luca2308 ha scritto:
    Allora il mio problema è che quando mi colleggo a WORM NET per la prima voltaci ci si doivrebbe registrarsi ma non va invece mi parte subito con il login che io non posso visto che non sono registrato e non capsico dove caspita ci si registra se qualcuno mi puo aiutareeeeeee............

ciao Luca
    Bello, si effettivamente è mistica la schermata di login senza registrazione:)
    Comunque niente paura, spara su Login il tuo nick, su Password scrivi una password qualsiasi e dovresti loggarti in wormnet senza troppi problemi :)
    un consiglio, ricordati la pass... non si sa mai

WORMS WORLD PARTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina