1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420135
    come mai il mio pc mi disconosce la scheda ethernet verso sera? mi costringe a formattare tutto! sono arrivato al 351 format in 5 anni! help!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420137
    Dirty Joker ha scritto:
    come mai il mio pc mi disconosce la scheda ethernet verso sera? mi costringe a formattare tutto! sono arrivato al 351 format in 5 anni! help!
    mmmmmmh... fossi in te avrei già cambiato pc visto che ormai dopo 2 anni un pc è gia obsoleto
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3420138
    Dirty Joker ha scritto:
    Cosa intendi per ti "disconosce"? Te la toglie dalle periferiche di windows del tutto, oppure te la fa sempre vedere ma ti dice che non ci sono i drivers?

Le magie del mio computer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina