1.     Mi trovi su: Homepage #3420194
    arkaine ha scritto:
    Salve a tutti!
    Qualcuno ha delle notizie sulle versioni PAL x Dreamcast di:
    Guilty Gear X
    Capcom vs SNK 2
    Sakura Taisen
    Code Veronica: Complete?
    Altrimenti, posso sperare in versioni PS2-PAL?
    Help!

[Modificato da arkaine il 12/6/2001 18:28]
    Allora, per DC direi FORSE solo Capcom VS SNK 2 e Code Veronica Complete. Forse.
    Per PS2 SICURO Code Veronica Complete (sotto il nome di Code Veronica X, tra settembre e ottobre probabilmente in italiano).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420197
    Visto che ci sono, ho pensato di spremere a fondo le conoscenze dei Dreamcast-addicted del forum, con una bella serie di domande :D:

ILLBLEED
    Qualcuno che l'ha? Com'è? Ne vale la pena?
    VAMPIRE CHRONICLES (J)
    Considerando che ho le Cps2 dei primi due episodi, me lo consigliereste comunque?
    BIOHAZARD: CODE VERONICA
    Meglio un CV normale per Dreamcast oggi o un Complete per PS2 domani? Cos'ha davvero in più la versione complete?
    POWERSTONE
    Meglio l'1 o il 2? La stampa estera mi ha confuso le idee...
    RAIMBOW COTTON
    Qualcuno ne ha mai sentito parlare o ci ha giocato? Ho visto delle immagini interessanti, ma Gamespot l'ha stroncato alla grande!

Ho rotto troppo? Spero di no :P!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420198
    vers. jap,ma il parlato e' in inglese in stile code veronica,quindi si lascia giocare.
    Io l'ho trovato qui' a Vicenza ma non e' facile da reperire.
    Se ti fanno un prezzo onesto compralo.
    Non 150k pero',non li vale.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3420199
    Cecil Harvey ha scritto:
    Pal? GWAHAHAHAHAHAHAHA :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Mi sa che è meglio che ti procuri un Boot CD e le versioni USA e Jappo... ;)

[Modificato da Cecil Harvey il 12/6/2001 21:03]
    USA? Bella idea!
    Beh, visto che il boot ce l'ho, anche quella USA potrebbe andare bene!
    Ma sono disponibili (e mi riferisco soprattutto a Guilty Gear X) effettivamente?
    Le versioni Jappo sono decisamente off-limits per me: non ci capirei nulla!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3420201
    arkaine ha scritto:
    Visto che ci sono, ho pensato di spremere a fondo le conoscenze dei Dreamcast-addicted del forum, con una bella serie di domande :D:

ILLBLEED
    VAMPIRE CHRONICLES (J)
    Considerando che ho le Cps2 dei primi due episodi, me lo consigliereste comunque?
    Meglio un CV normale per Dreamcast oggi o un Complete per PS2 domani? Cos'ha davvero in più la versione complete?
    POWERSTONE
    RAIMBOW COTTON
    Qualcuno ne ha mai sentito parlare o ci ha giocato? Ho visto delle immagini interessanti, ma Gamespot l'ha stroncato alla grande!

Illbleed: non so
    Vampire Chr.: introvabile. Se hai i primi puoi comunque lasciar perdere.
    Code Veronica: oggi per DC (costa pure di meno). La versione complete non ha praticamente nulla in più. E il gioco è fantastico.
    Powerstone: meglio il 2, è la naturale evoluzione del primo, più completo, più "grosso", moooolto multiplayer e così via.
    Rainbow Cotton: uno sparatutto assolutamente inutile e mal fatto... peccato, l'originale a 16 bit rullava mica da ridere.

Ciaz
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420202
    arkaine ha scritto:

ILLBLEED
    VAMPIRE CHRONICLES (J)
    POWERSTONE
    RAIMBOW COTTON

Il code sparatelo su DC senza flikeri e a meno soldi.
    Illbleed l'ho finito.
    Ti posso dire che non e' un capolavoro,ma tecnicamente si presenta bene,e il gameplay offre una variante ai soliti RE.
    Secondo me merita,non e' un titolo imperdibile ma neppure male.
    Un avvertimento:e' uno dei giochi piu' difficili che ho giocato negli ultimi anni.Power Stone meglio il primo,il secondo e' troppo caotico.
    Raimbow Cotton e'una chiavica.
    Ciao
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3420203
    zave ha scritto:
    arkaine ha scritto:

ILLBLEED
    VAMPIRE CHRONICLES (J)
    POWERSTONE
    RAIMBOW COTTON

Code Veronica: oggi per DC (costa pure di meno). La versione complete non ha praticamente nulla in più. E il gioco è fantastico.
    Powerstone: meglio il 2, è la naturale evoluzione del primo, più completo, più "grosso", moooolto multiplayer e così via.
    Rainbow Cotton: uno sparatutto assolutamente inutile e mal fatto... peccato, l'originale a 16 bit rullava mica da ridere.

Ciaz
    Grazie delle risposte, ma mi è venuta un'idea:
    visto che ho le rom dei primi due Vampire, non potrei semplicemente comprare Darkstalkers 3 per PSX per avere la serie completa, invece di investire una bella cifra in Vampire Chronicles?
    La somma dei giochi che avrei sarebbe pari al gioco per DC, o sbaglio?
  8.     Mi trovi su: Homepage #3420204
    arkaine ha scritto:
    zave ha scritto:
    arkaine ha scritto:

ILLBLEED
    VAMPIRE CHRONICLES (J)
    POWERSTONE
    RAIMBOW COTTON

Ciaz
    Grazie delle risposte, ma mi è venuta un'idea:
    visto che ho le rom dei primi due Vampire, non potrei semplicemente comprare Darkstalkers 3 per PSX per avere la serie completa, invece di investire una bella cifra in Vampire Chronicles?
    La somma dei giochi che avrei sarebbe pari al gioco per DC, o sbaglio?
    Si, alla fine se ti prendi Darkstalkers 3 e hai giocato i primi due va bene così, non dovresti perdere molto rispetto a Vampire Chronicles. Oltretutto Drakstalkers 3 è una delle migliori conversioni Capcom->Psx ed è presente anche in versione PAL (per quanto ormai introvabile suppongo).
  9.     Mi trovi su: Homepage #3420205
    f355 ha scritto:
    Il code sparatelo su DC senza flikeri e a meno soldi.
    Illbleed l'ho finito.
    Ti posso dire che non e' un capolavoro,ma tecnicamente si presenta bene,e il gameplay offre una variante ai soliti RE.
    Secondo me merita,non e' un titolo imperdibile ma neppure male.
    Un avvertimento:e' uno dei giochi piu' difficili che ho giocato negli ultimi anni.Power Stone meglio il primo,il secondo e' troppo caotico.
    Raimbow Cotton e'una chiavica.
    Ciao
    Grazie dei consigli, "rosso"!
    Ma ad Illbleed ci hai giocato in che versione? Ed è molto difficile o impossibile da reperire nei nostri sfigatissimi lidi?
  10.     Mi trovi su: Homepage #3420206
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    lain ha scritto:
    Mah ti consiglio di prenderti GGX in Jappo, visto che la versione americana e jappo non usciranno...
    Io sapevo che GGX usciva USA ad agosto.

Ma forse sapevo male.

Sapevatelo, sul forum di NG.

Cla.
    Bella notizia!
    Così evito di dovermi spostare sulla PS2 per acquistarlo... non per altro, ma per infoltire la mia sempre più sottile lista degli acquisti DC - è importante... altrimenti la spirale MUORE!
    Eppoi forZe su PS2 potrebbe essere più scalettato...

► Versioni PAL: un miraggio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina