1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3420325
    Sono terribilmente indeciso se comprare : Alone in the dark 4, o Commandos 2, o Grandia 2, chi mi puo consigliare???? Aiuto mi piacciono tutti e tre!!!! H o assoluto bisogno di voi!!!! HELPPPPPP (tutti questi giochi sono per la mia dreamcast).

[Modificato da andrew il 13/6/2001 13:01]
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420326
    andrew ha scritto:
    Sono terribilmente indeciso se comprare : Alone in the dark 4, o Commandos 2, o Grandia 2, chi mi puo consigliare???? Aiuto mi piacciono tutti e tre!!!! H o assoluto bisogno di voi!!!! HELPPPPPP (tutti questi giochi sono per la mia dreamcast).

Be, dipende da qual è il tuo genere preferito. Io lascerei perdere Grandia 2, se proprio vuoi un rpg comprati Skies of Arcadia, se xò ce l'hai questo titolo allora buttati o su Alone 4 o su Commandos 2. Come ho già detto xò, dipende dai tuoi gusti quale scegliere, visto che sono entrambi dei capolavori e dire quale dei 2 sia meglio non è possibile a causa dei generi completamente diversi a cui appartengono.

Ciao
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3420327
    andrew ha scritto:

Io Alone ce l'ho per Psx e devo dire che non è niente male;se ti piace Resident Evil forse questo è anche meglio anche se non troppo originale.Se io dovessi scegliere per te comprerei Commandos 2 anche perchè oltre ad essere stupendo,giochi di questo genere su console latitano.C'è un problema però, non penso che Commandos 2 esca prima di settembre e comunque uscirà?(vedi half life).Se hai fretta e vuoi un gioco subito Alone è quello che posso consigliarti.Ciao ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3420328
    andrew ha scritto:

Io ti consiglerei Commandos 2 pero forse ti conviene giocartelo su PC

ciao
    Burton Snowboards.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3420329
    Beh, è difficile dare un consiglio su tre giochi così diversi...
    Ti posso dire che Grandia 2 l'ho giocato e finito e te lo consiglio, è un ottimo JRPG, un pò facile ma si gioca con piacere.
    Alone sarà il mio prossimo acquisto, dalle varie recensioni che ho letto della versione PSX mi sembra un ottimo gioco, superiore ai vari Resident Evil (escluso Code Veronica, ovviamente!!!).
    Commandos: a parte che esce a settembre, quindi probabilmente vorrai comprare qualche gioco prima, io ho giocato sul PC al primo e devo dire che nei livelli avanzati era veramente difficile e frustrante e non l'ho mai finito.
    Da quello che ho letto sembra che questo seguito abbia una difficoltà più equilibrata, però bisognerà aspettare quando esce per poterlo giudicare definitivamente.
    Per adesso sono piuttosto scettico....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

urge consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina