1.     Mi trovi su: Homepage #3420339
    zave ha scritto:
    http://cube.ign.com/news/35616.html

Ci sto giochicchiando da tutta la mattina, facendo i calcoli con gli stipendi da qui ai prossimi mesi... Slap!
    Arf...
    Mancano esattamente 90 giorni.
    :-O

Che line-up!! La migliore in assoluto, in confronto quella della del lancio della PSX pal è poca cosa.
    Una KA sicura è Rogue Leader (spero che abbia + di 11 missioni come sembra :( ), altre potenziali Wave Race, SSX Tricky e Resident Evil 0 (sono molto pessimista su questo titolo, ma da grande fan della serie spero vivamente di essere smentito). Quel Phantasy Star Online 2 disponibile entro la fine dell'anno lascia intendere che si potrà giocare online fin da subito, e questa è senza dubbio un'ottima cosa. Gli altri titoli sono un'incognita secondo me e pochi se ne salveranno (Star Fox, Pikmin, Madden).
    Volevo esprimere 2 parole su Luigi's Mansion: secondo me è un titolo che risulterà divertentissimo x un'ora, ma che poi diventerà decisamente ripetitivo. Non è certo un giudizio definitivo il mio, bisognerà aspettare il gioco completo x sapere com'è effettivamente, x cui i programmatori hanno tutto il tempo d'inserire migliorie alla struttura di gioco, ma se il Luigi's Mansion che uscirà al lancio del Gamecube sarò lo stesso dell'E3...Secondo me sarebbe stata un'ottima idea includerlo nella console come bonus.
    Mi dispiace solo che il prezzo dei giochi se negli USA si attestano sui $49,95, significa che qui in Italia costeranno sulle 119.000 molto probabilmente.
    In conclusione non si può che essere felici x una line-up così massiccia, l'unico rammarico è che non ci sono Turok e Perfect Dark 2, ma c'è da dire già così il portafogli si svuoterà velocemente :)

[Modificato da Darth Mike il 13/6/2001 14:52]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420342
    zave ha scritto:

Ci sto giochicchiando da tutta la mattina, facendo i calcoli con gli stipendi da qui ai prossimi mesi... Slap!
    Arf...
    se fanno una pagina-cassa anche per il GBA mando in tilt il javascript!

Angelocheil22andràinnegoziodirettamentecolbancomat
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3420345
    Ragazzi allora Starfox mel'accaparro subito;la Rare è sempre la Rare;Pikmin lo stesso, Miyamoto è sempre Miyamoto;Wave Race mi fa molta gola come Rogue Leader mentre Luigi's Mansion già me lo vedo a casa mia.C'è qualche cosa che non va, Nintendo non può far uscire 4 o 5 Ka tutte insieme dove sta la fregatura?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3420347
    Io stando scarsino scarsino arrivo a $ 449.69, che al cambio fanno oltre 900 carte e poi mancano le memory card, un secondo joypad....
    E poi mancano i giochi che Nintendo e gli altri sviluppatori annunceranno allo Spaceworld....
    Manca Zelda.....
    C'è da pensare di essere rovinati, poi però penso che nei mesi scorsi c'è chi ha speso 900 carte solo per una console senza uno straccio di gioco, e mi tiro un pò sù... ;)
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5.     Mi trovi su: Homepage #3420348
    Quali di questi giochi vi interessano?

A me nell' ordine:

Rogue Leader
    Starfox
    Luigi (a patto che il concept sia davvero bello come la grafica..)
    :)

Cmq a parte RGS2 finché non vedrò giochi adulti non so se il Cubo potrà mai sfondare...aspettiamo fiduciosi lo Spaceworld...

[Modificato da A. Skywalker il 14/6/2001 13:43]
    Quasi un ex. videogamer
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420350
    Nox ha scritto:
    zave ha scritto:

Arf...
    Tutti li voglio tutti :D
    e pensare che all'inizio avevo preso la consol per un gioco e non l'avevo selezionata...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7.     Mi trovi su: Homepage #3420351
    lain ha scritto:
    Sei rimasto senza parole? ???
    Eheh :D No avevo risposto, solo che stranamente non è apparsa una parola del mio post. Volevo dire che io sono fiducioso sul gioco, nonostante quel che s'è visto all'E3 non sia poi chissà cosa, dopotutto il gioco lo sviluppa Nintendo e questa dovrebbe essere una garanzia.

Ciao
  8.     Mi trovi su: Homepage #3420352
    FogMan ha scritto:
    D'OH! :-O

449.69$ scartando di brutalità almeno un paio di titoli... e dove cazzo li trovo?

Scusa... hai mica cento lire?
    ehehe, come i bambini tamarri nelle salette di una volta!
    Però me lo uccidi il mostrone di fine livello?? :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Uhhh, sbav sbav... sob!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina