1.     Mi trovi su: Homepage #3420357
    Dopo le periferiche vibranti e dotate di force-feedback interno, il prossimo passo evolutivo potrebbe essere rappresentato dalle periferiche che fanno male.

ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahaahah
    :DD :DD :DD :DD

E se uno perde la partita e muore? ? ?
    AiUUto!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420358
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dopo le periferiche vibranti e dotate di force-feedback interno, il prossimo passo evolutivo potrebbe essere rappresentato dalle periferiche che fanno male.

AiUUto!
    e chi ha scritto sta cazzata?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420360
    ^Angelo^ ha scritto:

AiUUto!
    L' ho letto anch' io, manderebbero piccole scariche elettriche: in realtà non le vedremo mai perché ovviamente non passerebbero i test sicurezza internazionali...

Consiglierei una perizia psichiatrica per chi ha avuto questa brillante idea...
    Quasi un ex. videogamer
  4.     Mi trovi su: Homepage #3420362
    Dirty Joker ha scritto:
    ^Angelo^ ha scritto:

AiUUto!
    e chi ha scritto sta cazzata?
    Nextgame :P

Ma non è una cazzata, è una notizia che hanno avuto, leggiti le news :) è tuto vero!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3420363
    A. Skywalker ha scritto:
    in realtà non le vedremo mai perché ovviamente non passerebbero i test sicurezza internazionali...

Infatti non sarebbe carino che se il nonnino col peacemaker (non so come si scrive, questo è il film :P) si mettesse a giocare coo nipotino e ci restasse secco al primo colpo di shotgun :)

Io consiglierei inoltre un aumento del voltaggio manuale, da usare contro i fratellini quando non ci siamo :DD
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420364
    ^Angelo^ ha scritto:
    A. Skywalker ha scritto:
    in realtà non le vedremo mai perché ovviamente non passerebbero i test sicurezza internazionali...

Infatti non sarebbe carino che se il nonnino col peacemaker (non so come si scrive, questo è il film :P) si mettesse a giocare coo nipotino e ci restasse secco al primo colpo di shotgun :)

Io consiglierei inoltre un aumento del voltaggio manuale, da usare contro i fratellini quando non ci siamo :DD
    metti un joypad nella vasca mentre tuo fratello si stà facendo il bagno...........
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Periferikiller! ;)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina