1.     Mi trovi su: Homepage #3420392
    Pare esista un add-on per GBA in grado di renderlo visibile dalla TV. Certo, perde la sua qualifica di portatile, ma per chi ci gioca a casa è una manna per gli occhi, e in più aremo gratis lo schermo retroilluminto della tv no? ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420395
    A insaputa di Sole in redazione esiste praticamente questo accrocchio di cui parlate, ma è utilizzabile unicamente con determinate cartuccie, ovvero le ROM riscrivibili, quelle che vengono fornite per le recensioni e che escono direttamente dai team di sviluppo. Ergo: non è un cavo che si collega né al GBA, né a una normale cart, ma solo a questi cartuccioni enormi... ri-ergo: non verrà venduto per ora un coso simile e se anche fosse non ve ne fareste nulla.
    E' anche vero che domani potrebbe uscire un coso con la stessa funzione, ma differente e in grado di essere usato da tutti. Certo che su TV la qualità dell'immagine PEGGIORA sensibilmente rispetto al GBA. Lo schermino TFT del GBA non è comparabile, per i titoli che girano su GBA, a un televisore normale. Provare per credere! (leggasi 2: pixel moooolto visibili, colori meno cazzuti e così via)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420396
    lain ha scritto:
    Ma il Gba sbaglio oppure ha più accessori di Jeeg Robot D'acciaio?!?!?!

:DD :DD

Miva (si chiamava così giusto?) lanciami i componenti!! :D

In effetti se uno si comprasse tutti gli acessorri previsti per GBA allora lo traformerebbe in un robot :D
    Bhè comunque meglio così che ci siano molto acessori, almeno si è liberi in qualche modo di personalizzarselo a seconda dei gusti e degli usi che se ne vuol fare ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3420397
    <--Sole---> ha scritto:
    Moltissimi dei giochi presenti all'E3 usavano questa sorta di connessione: potevi giocare sul GBA guardando lo schermo di un TV. Non so se lo venderanno, ma per esistere esiste. Pure Sonic Advance girava così.
    Grazie Sole per averci illuminati :D

Bhè a parte gli skerzi, non c'avevo pensato che al e3 usassero quel metodo (che era il + facilmente intuibile) pensavo avessero delle specie di emulatori di GBA hardware collegate direttamente senza particolari cavi, insomma non GBA veri e propri ;)

Il GBA in TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina