1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420401
    Secondo tali fonti, il GameCube europeo costerà nel giorno di lancio 150 Sterline, che una volta convertite nella nostra valuta fanno circa 450.000 Lire. Le informazioni rilasciate dai negozianti britannici si spingono fino ad anticipare la stessa data di uscita della console, che dovrebbe avvenire entro il mese di febbraio.
    SALUTAMI IL PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420404
    Visto che (grosso modo) gba 90£ = 270 carte
    è auspicabile che GCN 150£ = 450 carte
    E cmnq anche a 499 carte sarebbe una cosa irresistibile...
    E poi Nintendo non aveva anche fatto dichiarazioni sul fatto che voleva lavorare bene anche sul mercato europeo, sto giro?
    E si sa nulla sulle protezioni (tipo territorial lock) sto giro che non ho capito niente?
    grazie zave
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420408
    Bè, a quel prezzo e se non avesse il territorial lock allora veramente non ce ne sarebbe più per nessuno....
    Comunque se più negozi in UK accettano prenotazioni per £ 150, allora vuol dire che qualcuno ha fatto una soffiata e quasi sicuramente il prezzo è quello, quindi in Italia dovrebbe essere 499 sacchi.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3420409
    A. Skywalker ha scritto:
    Tutto è possibile ma se in USA costerà 200$ qui non lo vedremo a meno di 600 carte.

Ad ex PS2 300$ USA circa = 900 carte da noi...
    Veramente c'entra unicamente il cambio in sterlina, dato che la PS2 stranamente è passata da 300$ a 300 sterline, cazz...

Il prezzo sarà sicuramente simile a quello USA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3420410
    glamboy ha scritto:
    E si sa nulla sulle protezioni (tipo territorial lock) sto giro che non ho capito niente?
    grazie zave
    Ecco questo m' interesserebbe parecchio... :)

450K il Cubo, sarebbe incredibile, infatti per ora non ci credo :D

Speriamo cmq, anche perché a quel punto PS2 e XBOX non potrebbero costare di più e tutti i vgers ne beneficirerebbero ENORMEMENTE...

[Modificato da A. Skywalker il 13/6/2001 22:03]
    Quasi un ex. videogamer

evvvvvvvvvvvvvvvvvai!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina