1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420412
    CHE FIGATA! e a quando?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420417
    Dirty Joker ha scritto:
    CHE FIGATA! e a quando?
    Credo che in USA sia uscito, a causa della sua ergonomicità per chi gioca molto.
    Ormai che è uscito in USA ne vedremo di cazzatine uscire per il nostro GBA ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420418
    woodrue ha scritto:
    Scusate.... ma a COSA serve di preciso?
    Per ergonomicità, per impugnarlo come un pad di una console da casa, vedi le sporgeze ai lati?
    E poi è anche utilizzato come protezione quando è fermo, infatti lo schermino che vedi in figura lo protegge dal pulvisco ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420419
    ^Angelo^ ha scritto:
    woodrue ha scritto:
    Scusate.... ma a COSA serve di preciso?
    Per ergonomicità, per impugnarlo come un pad di una console da casa, vedi le sporgeze ai lati?
    E poi è anche utilizzato come protezione quando è fermo, infatti lo schermino che vedi in figura lo protegge dal pulvisco ;)
    peccato che non illumini... azz te lo immaginavi se avesse avuto lo schermo trasparente illuminato!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5.     Mi trovi su: Homepage #3420420
    Dirty Joker ha scritto:
    peccato che non illumini... azz te lo immaginavi se avesse avuto lo schermo trasparente illuminato!
    Hai ragione ma poi il pochissimo prezzo, che è la politica dello StickyBoy (è questo il nome dell'aggeggino), avrebbe risentito del colpo, e poi ci volevano le pile per la luce con il conseguente aumento di peso e spese. :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420421
    ^Angelo^ ha scritto:
    Dirty Joker ha scritto:
    Hai ragione ma poi il pochissimo prezzo, che è la politica dello StickyBoy (è questo il nome dell'aggeggino), avrebbe risentito del colpo, e poi ci volevano le pile per la luce con il conseguente aumento di peso e spese. :)
    beh potevi prendere l'energia dal cavo link, e poi una lampadina non è che cosa 200k! cmq si può usare lampadina e sto coso contemporaneamente?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3420422
    Dirty Joker ha scritto:
    [cut]
    cmq si può usare lampadina e sto coso contemporaneamente?
    Temo di no...ha una struttura che impedisce l'attacco della luce credo...al limite se esce tipo una worm light allora si...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420423
    atchoo ha scritto:
    E' davvero necessario usare il GBA con fonti di luci perlomeno buone? E io, nella mia ignoranza, che credevo fosse retroilluminato!!!
    è praticalmente indispensabile!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3420424
    atchoo ha scritto:
    E' davvero necessario usare il GBA con fonti di luci perlomeno buone? E io, nella mia ignoranza, che credevo fosse retroilluminato!!!
    Dipende molto dai giochi... se il gioco non usa colori troppo scuri basta anche una luce normale... Me se vuoi giocare a Castlevania è meglio che sia una bella giornata di sole!! =)

Da un lato però il fatto che non sia retroilluminato è un grosso vantaggio... per me sopratutto che il GBA lo uso sopratutto sulla spiaggia, se fosse retroilluminato al sole non si vedrebbe assolutamente nulla.

Jeeg? Jetta Robot? NO! è il GBA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina