1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420439
    Il gioco l'ho preso stamane e ci ho giocato giusto un 3/4 orette. :D
    Per cominciare direi che avendo giocato piuttosto assiduamente al primo episodio,il primo impatto con questo seguito non e' stato dei migliori.
    Il gioco assomiglia terribilmente al suo predecessore e un senso di i deja vu mi ha infastidito per i preimi minuti,ma e' bastato poco per farmi cambiare idea e incollarmi allo schermo.
    La piu' grande innovazione sta' nel fatto di poter far saltare la macchina,in apparenza un piccolo dettaglio ma che in realta'stravolge il gameplay,dando la possibilita' di saltare parte del traffico e ostacoli vari,e inserendo mille varianti nell'affrontare i vari tragitti.
    Il piatto forte anche stavolta e'il crazy box,ribattezzato per l'occasione crazy pyramid,in cui si affrontano varie prove,questa volta incentrate sulla possibilita' di far saltare il mezzo.
    Sfruttando questa nuova possibilita' i programmatori hanno potuto sbizzarrirsi,sfornando delle prove tanto improbabili quanto divertenti(mai provato a giocare a golf con un taxi??).
    Tecnicamente il gioco e' ben confezionato,andando a rimediare ai problemi del vecchio episodio,con una fluidita'di gran lunga maggiore(ma non impeccabile),un bad clipping limitato(presente,ma in misura largamente minore rispetto al primo),piu' poligoni,texture leggermente migliori,insomma,non si grida al miracolo ma c'e' veramente poco di cui lamentarsi.
    Gradevole aggiunta arriva dai replay,che catturano le nostre prestazioni migliori(spassosissimi).
    Insomma Crazy Taxi 2 e' tutto quello che di buono c'era nel prequel,con le ovvie migliorie cosmetiche,e le novita' introdotte al gameplay,sicuramente indovinate.
    Se avete amato Crazy Taxi fiondatevi subito a comprare questo seguito,se non amavate il primo...beh..cambiate idea perche' vi perdete un titolo divertentissimo.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3420443
    Uffaaa!! Mi sono letto ora la recensione di CT2!! Avrei giurato di aver letto per mesi (su Internet) di una fantomatica modalità Split-Screen per 2/4 giocatori!! Me la sono sognata o c' è stato qualche cambiamento dell' ultimo secondo?!

Certo, un gioco bellissimo (il migliore in assoluto)!! Ma non so se così valga la pena spendere 120 mila lire!! Magari lo prenderò usato... :(
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3420450
    Piccolo ha scritto:
    Uffaaa!! Mi sono letto ora la recensione di CT2!! Avrei giurato di aver letto per mesi (su Internet) di una fantomatica modalità Split-Screen per 2/4 giocatori!! Me la sono sognata o c' è stato qualche cambiamento dell' ultimo secondo?!
    Era la modalità versus. Segata. (gioco di parole, ah ah ah) :-\
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3420451
    FogMan ha scritto:
    Era la modalità versus. Segata. (gioco di parole, ah ah ah) :-\
    Lo temevo!! E' terribile!! Quella che era la peggiore carenza di CT, e che sembrava doversi risolvere con il seguito, è diventata la peggiore carenza anche di CT2!!

Uffaaaa... voglio sfidare un altro cabbie in una battaglia all' ultimo clienteeeee!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3420452
    Piccolo ha scritto:
    Uffaaaa... voglio sfidare un altro cabbie in una battaglia all' ultimo clienteeeee!!
    Beh dai non è che avrebbe avuto molto senso... ognuno sarebbe girato per i cavoli suoi senza incontrarsi quasi mai... tanto vale fare una partita a testa e vedere chi fa più punti...
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3420453
    Cecil Harvey ha scritto:
    Piccolo ha scritto:
    Beh dai non è che avrebbe avuto molto senso... ognuno sarebbe girato per i cavoli suoi senza incontrarsi quasi mai... tanto vale fare una partita a testa e vedere chi fa più punti...
    Ma sai che gusto rubare un cliente ad un amico?? ;)
    Ovviamente pure questo sarebbe accaduto pochissime volte...
    Proud member of Outcast.it

e finalmente ho messo le mani su Crazy Taxi2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina