1.     Mi trovi su: Homepage #3420454
    Ho bisogno che la sezione GBA di nextgame sia aperta al più presto!
    Come faccio a sapere che giochi comprare????
    Appurato che Super Mario Advance è trascurabile, che non mi fanno impazzire i picchiaduro, che Rayman Advance me lo kompro sicuro...

mi dite quali sono i due-tre giochi VERAMENTE imperdibili???

Quelli che o li compro, o li compro?

Sapete, a quei prezzi...
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage #3420456

Ho bisogno che la sezione GBA di nextgame sia aperta al più presto!
    Come faccio a sapere che giochi comprare?
    [cut]

C'è la mitica CoverStory:
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1489
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420458
    Per me attualmente di imperdibile c'è solo Castlevania...

Final Fight è fatto molto bene... ma ti deve proprio piacere FF per spendere tutti quei soldi per un gioco già giocato e rigiocato...
    Stesso discorso a parer mio vale anche per Fzero o Mario Advance...
    Da vedere Krazy Racing... anche se è un clone spudorato di Mariokart almeno è un po diverso... Non vorrei che con Mariokart Advance ci ritrovassimo con un'altra trasposizione uguale all'originale per Snes... fantastico certo, ma giocato e stragiocato anche quello.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3420459
    Bhe, F-Zero NON è quello per Super Nintendo, chi si aspettava una sorta di seguito dal 1991 (dato che F-Zero X per N64 è ovviamente diverso, essendo in 3D), può finalmente gioire.
    Mario Kart non è la conversione di quello SNES, tecnicamente e come utilizzo e presenza delle armi è più simile a quello N64, comunque il tutto con tracciati differenti, etc. etc. E oltretutto il punto forte di Mario Kart Advance è giocarci in multiplayer usll'autobus! Imperdibile...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420463
    zave ha scritto:
    Bhe, F-Zero NON è quello per Super Nintendo, chi si aspettava una sorta di seguito dal 1991 (dato che F-Zero X per N64 è ovviamente diverso, essendo in 3D), può finalmente gioire.
    Mario Kart non è la conversione di quello SNES, tecnicamente e come utilizzo e presenza delle armi è più simile a quello N64, comunque il tutto con tracciati differenti, etc. etc. E oltretutto il punto forte di Mario Kart Advance è giocarci in multiplayer usll'autobus! Imperdibile...
    a proposito quando uscirà mka?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

GBA come sperperare il mio stipendio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina