1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420521
    l'ultimo topic di cui non si è ancora parlato: politica. Berlusconi o Cheghevara (spero che si scriva così...), totalitarismo o democrazia? si aprino le danze!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3420522
    Io, per fatto storici che vedono la sinistra come fondatrice della repubblica italiana, voto sempre così(e per altre ragioni che non sto ad elencare, altrimenti non finiremmo mai!).
    Cmq mi auguro che berlusca faccia bene...quello che m'importa è il mio vantaggio e basta, non da che fazione politica arrivi...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3420525
    Nel rispetto delle idee altrui, ovvero senza attacchi incivili, sputazzi in fronte e compilation di schiaffazzi (cogliete la citazione, perdinci!) potete parlare di tutto quello che volete nella sezione Off Topic. Nessun intralcio del moderatore. Certo che se partono le testate in diretta, in questo come in mille altri topic, arriva il siringone di camomilla. :)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420529
    NNNNNOOOOOOOOOO SONO DI LIVELLO MEMBRO!!! NNNNNNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE MI E' PIACIUTO IL POST DI ZAVE SUGLI SPUTAZZI E SCHIAFFONI! WAH HAH HAH HAH HAH HAH HAH HAH :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD...
    A QUANDO IL PROSSIMO LIVELLO? :(

LINK ADVANCE :DD
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3420531
    hanno la percentuale di omicidi e stupri più alta al mondo, si lamentano e poi vendono le pistole nel supermercato.....
    hanno una percentuale di inquinamento altissima e bruciano il protocollo di Kyoto....
    chissà perchè le armi atomiche non se le tengono in casa e te le ficcano nella basi Usa in Italia, e poi sostengono che non facciano danni alle persone. Poi, strano caso, uno dei più grandi centri oncologici in Italia è ad Aviano, poco distante dalle base.....
    con le scuole privata hanno creato una massa di imbecilli....
    massì facciamo caso che siano delle coincidenze....
    questo mito dell'America io non l'ho mai capito, hanno più problemi di noi, una mortalità ben più alta, una criminalità a livelli assurdi, una corsa agli armamenti pazzesca, una demenza di fondo (lo scudo stellare?ma sono rincoglioniti forte....)e noi dovremmo imitare il modello solo per un benessere economico più elevato?teniamoci i nostri problemi, almeno la nostra società ha meno problemi, e andiamo a copiare ben altri modelli per piacere, l'America lasciamola dov'è.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3420532
    C'era stato un post di politica qualche tempo fa ma poi l'ho perso di vista. Comunque:
    A me non piace questo tipo di republica e il modo in cui viene intesa la politica nel nostro Paese (un continuo insulto reciproco fra i vari partiti). Quando ci penso mi vengono in mente tre aggettivi: disordinata, ipocrita e debole.
    Se dovessi schierarmi direi che sono di estrema destra, ma la definizione mi sta un pò stretta anche se molte delle mie idee sono molto vicine a quelle del Fascismo.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3420534
    Legion ha scritto:
    C'era stato un post di politica qualche tempo fa ma poi l'ho perso di vista. Comunque:
    A me non piace questo tipo di republica e il modo in cui viene intesa la politica nel nostro Paese (un continuo insulto reciproco fra i vari partiti). Quando ci penso mi vengono in mente tre aggettivi: disordinata, ipocrita e debole.
    Se dovessi schierarmi direi che sono di estrema destra, ma la definizione mi sta un pò stretta anche se molte delle mie idee sono molto vicine a quelle del Fascismo.
    c'è la nonna di un mio amico che se gli dici Mussolini lei inizia a battere le mani sul tavolo e a cantare Giovinezza, giovinezza primavera di... ormai la so a memoria!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3420535
    Legion ha scritto:
    Cmq ci stiamo dirigendo paino piano verso dei partiti simili a quelli americani, cioè di integrazione-moderazione.
    Per non parlare del periodo delle elezioni, praticamente ispirate alle Primarie negli USA, dove lo scontro è verbale e incentrato sul piano dell'immagine...
    Proud member of Outcast.it

l'ultimo topic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina